BEH, vi siete già accaparrati sgarbi e de michelis se non sbaglio!In Origine Postato da Flora
Che politico della CDL sarebbe riciclabile in un eventuale futuro governo di centro sinistra, secondo voi?![]()

BEH, vi siete già accaparrati sgarbi e de michelis se non sbaglio!In Origine Postato da Flora
Che politico della CDL sarebbe riciclabile in un eventuale futuro governo di centro sinistra, secondo voi?![]()

Stimo Sinisalco perché è una persona seria, anche se è stato costretto dalle forze della maggioranza a continuare sostanzialmente la stessa politica di Tremonti. Non a caso non si è prestato a una finanziaria elettorale e si è dimesso.In Origine Postato da Flora
Che politico della CDL sarebbe riciclabile in un eventuale futuro governo di centro sinistra, secondo voi?
Già so che i maldestri adesso mi accuseranno di averlo scritto perché si è dimesso.![]()

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=193413In Origine Postato da etnia salentina
BEH, vi siete già accaparrati sgarbi e de michelis se non sbaglio!![]()
![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

nessuno
Paolo
Nessuno !!!!!In Origine Postato da Flora
Che politico della CDL sarebbe riciclabile in un eventuale futuro governo di centro sinistra, secondo voi?

DATECI FINI. NOI VI DAREMO RUTELLI!In Origine Postato da alemaggia
ogni tanto fini fa salti in avanti non banali sui diritti civili .
bisogna vedere quanto opportunismi ci sia.
e sopartutto la sua base rimane indietro di migliaia di chilometri.
Meglio fini di rutelli.
Al di la di questo, scherzoso, intervento, credo ke nessuno dovrebbe esssere riciclato. forse, xo, saremmo costretti a riciclare qlke nuovopisssino![]()

fisichella

Fini è una banderuola senza carattere, sai dove lo lasci e non sai mai dove lo trovi...In Origine Postato da alemaggia
ogni tanto fini fa salti in avanti non banali sui diritti civili .
bisogna vedere quanto opportunismi ci sia.
e sopartutto la sua base rimane indietro di migliaia di chilometri.

Sono d'accordo, mi è sembrata una persona coerente e seria, le dimissioni non hanno fatto altro che confermare il mio giudizio.In Origine Postato da Pericle
Stimo Sinisalco perché è una persona seria, anche se è stato costretto dalle forze della maggioranza a continuare sostanzialmente la stessa politica di Tremonti. Non a caso non si è prestato a una finanziaria elettorale e si è dimesso.
Già so che i maldestri adesso mi accuseranno di averlo scritto perché si è dimesso.![]()

beh, dai, effettivamente un rutelli in meno e un fini in più ci guadagnamo ancora. hanno più o meno le stesse posizioni con in più le aperture di fini su diritti degli immigrati, fecondazione...In Origine Postato da Enrico1987
DATECI FINI. NOI VI DAREMO RUTELLI!
Meglio fini di rutelli.
Al di la di questo, scherzoso, intervento, credo ke nessuno dovrebbe esssere riciclato. forse, xo, saremmo costretti a riciclare qlke nuovopisssino![]()
Paolo