E un: mosso quasi solo dall'opportunismo; non ce lo vuoi aggiungere?In Origine Postato da Flora
Fini è una banderuola senza carattere, sai dove lo lasci e non sai mai dove lo trovi...

E un: mosso quasi solo dall'opportunismo; non ce lo vuoi aggiungere?In Origine Postato da Flora
Fini è una banderuola senza carattere, sai dove lo lasci e non sai mai dove lo trovi...

NESSUNO!
Oppure FINI ma quello dei TORTELLI e dei PROSCIUTTI!
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

In Origine Postato da Flora
Che politico della CDL sarebbe riciclabile in un eventuale futuro governo di centro sinistra, secondo voi?
Nessuno, ma qualcuno ricicleranno sicuramente. Già ora molti deputati della cdl si stanno preparando al salto.

Ma è fra quelli che "farebbero il salto"?In Origine Postato da benfy
fisichella

Mi piaciono molto le posizioni avanzate della Prestigiacomo..... non dico di darle un ministero, però potrebbe, per esempio, fare la relatrice per una proposta di legge sui PACS o sulla Procreazione Assistita.....In Origine Postato da Flora
Che politico della CDL sarebbe riciclabile in un eventuale futuro governo di centro sinistra, secondo voi?

è vero, hai ragione, mi ero dimenticata che in mezzo alla marmaglia c'era anche un personaggio quasi decente come la Prestigiacomo.In Origine Postato da Red River
Mi piaciono molto le posizioni avanzate della Prestigiacomo..... non dico di darle un ministero, però potrebbe, per esempio, fare la relatrice per una proposta di legge sui PACS o sulla Procreazione Assistita.....
il problema però resta sempre quello: tutti gli esponenti della Cdl sono responsabili dello sfascio attuale e dargli un posto all' interno del csx sarebbe un errore fatale.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Però, farle presentare una legge... cercando magari di mobilitare la parte laica e liberale del centrodestra.....In Origine Postato da LuciaP
è vero, hai ragione, mi ero dimenticata che in mezzo alla marmaglia c'era anche un personaggio quasi decente come la Prestigiacomo.
il problema però resta sempre quello: tutti gli esponenti della Cdl sono responsabili dello sfascio attuale e dargli un posto all' interno del csx sarebbe un errore fatale.

non lo so, Red River...io ho paura che l' Unione perderebbe credibilità aprendo la porta ai transufghi. Io stimo la Prestigiacomo, soprattutto perchè ha avuto il coraggio di schierarsi contro i suoi, ma forse per il momento è giusto fare quello che ha detto Prodi: chi ha avuto incarichi nel governo di cdx non deve essere candidato nel csx.In Origine Postato da Red River
Però, farle presentare una legge... cercando magari di mobilitare la parte laica e liberale del centrodestra.....

Sì, condivido quello che ha detto Prodi.... pensavo che se loro la eleggessero (ma effettivamente è difficile), potremmo passare attraverso di lei per smuovere la parte liberale del centrodestra....
Comunque no, è meglio non candidarla.... anche se tra lei e De Michelis......

vabbè, ma che paragoni mi fai!In Origine Postato da Red River
Sì, condivido quello che ha detto Prodi.... pensavo che se loro la eleggessero (ma effettivamente è difficile), potremmo passare attraverso di lei per smuovere la parte liberale del centrodestra....
Comunque no, è meglio non candidarla.... anche se tra lei e De Michelis......![]()
![]()
parte laica e liberale nel bordello delle libertà? se c'è, dorme![]()