Qual'è l'avversario più temuto (come avversario, non come premier) tra i già nominati candidati?
Questo è il poll,
ma ditemi anche: chi sarebbe l'avversario più gradito, il premier più gradito, ed il premier più inviso...

Qual'è l'avversario più temuto (come avversario, non come premier) tra i già nominati candidati?
Questo è il poll,
ma ditemi anche: chi sarebbe l'avversario più gradito, il premier più gradito, ed il premier più inviso...

![]()
L'UNIONE SOSTIENE
SILVIO BERLUSCONI

Brunik, questo è il "candidato preferito". Ma il temuto?

Io preferisco Fini o Casini. Preferisco tornare alla normalità il prima possibile e sperare che Berlusconi prenda gli schiaffi subito dai suoi stessi elettori, così magari toglie il disturbo anzitempo.
Il più temibile non esiste, anche se Pisanu certamente è un candidato di tutto rispetto.

ebbè, se vi debbo dire:
come avversario: temo CASINI, auspico BERLUSCONI
come premier: temo FORMIGONI, auspico (ahimé, sarà la sbandata laica - mia e sua?) FINI
siate pietosi, non rinfacciatemelo. Ci sto male anch'io...

.... comunque dubito molto che le primarie a destra si faranno.
Berlusconi non è proprio il tipo da umiliarsi pubblicamente. Se si sente perduto, farà in modo che crolli Sansone con tutti i Filistei e spingerà Follini alla crisi.
Sempre che non abbia già predisposto il colpo di Stato.

Citazione da Intervento Principale di by lucifero
Brunik, questo è il "candidato preferito". Ma il temuto?![]()
L'UNIONE TEME TUTTI TRANNE
SILVIO BERLUSCONI
Amici, Berlusconi deve essere cacciato dal popolo che un giorno lo acclamava, secono le linee guida a suo tempo tracciate dal grande e mai abbastanza rimpianto Indro Montanelli (ciao Indro, ci manchi).
Non vorremo mica che nel 2007 il Patacca mi venga a dire a Fini o Casini "avete visto? Senza di me perdete" e ce lo ritroviamo ancora tra le palle.
Facciamola finita, chiediamo agli italiani se preferiscono Prodi o Berlusconi. Sosteniamo compatti SILVIO BERLUSCONI LEADER DALLA CASA DELLA LIBERTA' CHE HA CREATO DI PIRSONA PIRSONALMENTE.

Amici, a voi lo dico perche' so che i segreti li mantenete.
Secondo i miei calcoli, che pubblichero' solo quando la proposta di legge elettorale sarà andata al macero, contro Berlusconi e con il maggioritario dovremmo vincere con oltre 200 seggi di vantaggio.
E ho detto tutto.

Io credo che Pisanu ci farebbe il culo a mandolino: è moto bravo, pacato, sostanzialmente inattaccabile. Speriamo non lo scoprano![]()

i leghisti non lo voterebbero mai