Non ne "conoscono" altri...In Origine Postato da LuciaP
il sarcasmo potrebbe anche risparmiarselo.
io esprimo, come fa anche lei, la mia opinione e non pretendo di aiutare nessuno. il più delle volte credo di essere corretta.
quindi, per favore, eviti di usare quel tonetto supponente con me.
grazie.




Rispondi Citando
...ma cio' e' del tutto in contrasto con la realta'! (a parte che l'idea stessa che la nostra esistenza possa essere manovrata ad arte da opportuni tabu' tesi ad infliggerci opportuni sensi di colpa e' gia' di per se ripugnante
..ma sorvoliamo ...visto che non e' l'argomento di cui si tratta qui).

