Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Mar 2010
    Messaggi
    2,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    liberali+riformisti+destra nazionale ottimo...apriamo un dialogo con i moanrchici!

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Mar 2010
    Messaggi
    2,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un progetto del genere si sta formanod nella realtà:

    l'On Colli, ha deciso di candidrsi sindaco a Milano e sta riunedno i liberali, i riformisti e chji si sente di destra e vuole un governo che sia ingrado di agire!

    su questo tema ho attivato un 3d aspetto i vostri commenti:

    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=194206

  3. #13
    la Banda Fratelli
    Data Registrazione
    22 Jan 2004
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    3,053
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da lele15
    liberali+riformisti+destra nazionale ottimo...apriamo un dialogo con i moanrchici!
    Caro lele15, perché non aprite un dialogo con i repubblicani? Alle scorse elezioni i forumisti del PRI hanno votato Locke.

    PS
    Rispetto i monarchici, però sono roba da fantapolitica... Pol dovrebbe ispirarsi alla politica nazionale reale e magari, suggerire a questa delle soluzioni (politics e/o "meglio" polity) al fine di migliorarla.

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Mar 2010
    Messaggi
    2,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    persoanlmente con i Repubblicani non ho buoni rapporti a cui si includa una querela rischiata da Del pennino poichè in un pezzo su l'opione gli ho dato contro sostendo uno ke lui ha cacciato via dalal cdl. con im onarchici diversi di noi ahnno buoni rapporti e le idee lacio liberlai di cavour , da cui noi deirivamo, sno svilupatei n otticam oanrchica e pernon ricordareil 20 settembre chi ha voluto la breccia di porta pia...in somma se devo essere sincereo il regno sabaudo è stao molto + laico della repubblica italiana. comunque se volete avviareun dialogo con il pri, lo accetto am ttentioamo anke l'altra via

  5. #15
    la Banda Fratelli
    Data Registrazione
    22 Jan 2004
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    3,053
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro lele15, i reali erano contro il Papa più per questioni di sovranità che non di ideali. Il repubblicano Mazzini era laico "almeno" quanto lo era Cavour. Dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale ed il referendum pro-repubblica, per decenni abbiamo assistito ad una forte influenza vaticana nel panorama politico italiano, causata dalla natura a tratti confessionale della potente DC. Ma durante questi anni, i repubblicani non hanno mai rinunciato alle loro battaglie in favore dello Stato Laico. Oggi i monarchici sono per lo più "conservatori", ma la loro vera natura è quella di paraculo disposti a tutto pur di riacquistare e mantenere il potere. Non dimentichiamo cosa fece il re contro Mussolini: niente!

  6. #16
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ragazzi, vi chiedo di intervenire in questo sondaggio dedicato proprio al tema del thread.


    Si tratta di un fantascenario di politica di Pol, ma volevo sapere cosa ne pensate.


    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=194681



    Le opzioni che si pongono per PL sono diverse.

    Andare da soli ( non sarebbe male)
    Alleanza con NDI e MR ( opzione più realistica al momento)
    Grande alleanza con NDI , MR e NFD

    Il sondaggio si riferisce all'ultima eventualità.

    ACcorrete numerosi. E' importante conoscere l'idea di tutti.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nuova Destra Italiana non ha problemi ad andare da sola al voto...non ha un matrimonio indissolubile con PL...quindi se PL vuole noi possiamo farci tranquillamente da parte....magari lo proporrò al partito.

    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Mar 2010
    Messaggi
    2,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [i]al momento)
    Grande alleanza con NDI , MR e NFD
    [/B]
    sarebbe la scelta migliore!!!

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da lele15
    sarebbe la scelta migliore!!!
    Si ma nn so se hai seguito caro amico del movimento ma i monarchici hanno deciso di astenersi e nn vogliono allearsi con nessuno !!!
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Mar 2010
    Messaggi
    2,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sono scelte perquanot a me contrarie lociche e coerenti con il concetto di superpartes esspreso spesso dai moanrchici, ibnsoamma il vecchii ocnceto duri e prui in forma + elegante!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nasce il patto di Pittsburgh
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-09-09, 21:34
  2. Nasce Patto D’Azione !!
    Di O.V.R.A. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 16-03-07, 17:46
  3. Nasce Patto per autonomie
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-02-06, 19:50
  4. Nasce il Patto per le Riforme
    Di LIBERAL_ nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 18:37
  5. IL 6 aprile nasce a Brescia il Patto...
    Di ausone nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-03-03, 00:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito