liberali+riformisti+destra nazionale ottimo...apriamo un dialogo con i moanrchici!

liberali+riformisti+destra nazionale ottimo...apriamo un dialogo con i moanrchici!

un progetto del genere si sta formanod nella realtà:
l'On Colli, ha deciso di candidrsi sindaco a Milano e sta riunedno i liberali, i riformisti e chji si sente di destra e vuole un governo che sia ingrado di agire!
su questo tema ho attivato un 3d aspetto i vostri commenti:
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=194206

Caro lele15, perché non aprite un dialogo con i repubblicani? Alle scorse elezioni i forumisti del PRI hanno votato Locke.In origine postato da lele15
PS
Rispetto i monarchici, però sono roba da fantapolitica... Pol dovrebbe ispirarsi alla politica nazionale reale e magari, suggerire a questa delle soluzioni (politics e/o "meglio" polity) al fine di migliorarla.

persoanlmente con i Repubblicani non ho buoni rapporti a cui si includa una querela rischiata da Del pennino poichè in un pezzo su l'opione gli ho dato contro sostendo uno ke lui ha cacciato via dalal cdl. con im onarchici diversi di noi ahnno buoni rapporti e le idee lacio liberlai di cavour , da cui noi deirivamo, sno svilupatei n otticam oanrchica e pernon ricordareil 20 settembre chi ha voluto la breccia di porta pia...in somma se devo essere sincereo il regno sabaudo è stao molto + laico della repubblica italiana. comunque se volete avviareun dialogo con il pri, lo accetto am ttentioamo anke l'altra via

Caro lele15, i reali erano contro il Papa più per questioni di sovranità che non di ideali. Il repubblicano Mazzini era laico "almeno" quanto lo era Cavour. Dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale ed il referendum pro-repubblica, per decenni abbiamo assistito ad una forte influenza vaticana nel panorama politico italiano, causata dalla natura a tratti confessionale della potente DC. Ma durante questi anni, i repubblicani non hanno mai rinunciato alle loro battaglie in favore dello Stato Laico. Oggi i monarchici sono per lo più "conservatori", ma la loro vera natura è quella di paraculo disposti a tutto pur di riacquistare e mantenere il potere. Non dimentichiamo cosa fece il re contro Mussolini: niente!

Ragazzi, vi chiedo di intervenire in questo sondaggio dedicato proprio al tema del thread.
Si tratta di un fantascenario di politica di Pol, ma volevo sapere cosa ne pensate.
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=194681
Le opzioni che si pongono per PL sono diverse.
Andare da soli ( non sarebbe male)
Alleanza con NDI e MR ( opzione più realistica al momento)
Grande alleanza con NDI , MR e NFD
Il sondaggio si riferisce all'ultima eventualità.
ACcorrete numerosi. E' importante conoscere l'idea di tutti.

Nuova Destra Italiana non ha problemi ad andare da sola al voto...non ha un matrimonio indissolubile con PL...quindi se PL vuole noi possiamo farci tranquillamente da parte....magari lo proporrò al partito.
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

sarebbe la scelta migliore!!![i]al momento)
Grande alleanza con NDI , MR e NFD
[/B]

Si ma nn so se hai seguito caro amico del movimento ma i monarchici hanno deciso di astenersi e nn vogliono allearsi con nessuno !!!In origine postato da lele15
sarebbe la scelta migliore!!!
La mia Libertà equivale alla mia Vita

sono scelte perquanot a me contrarie lociche e coerenti con il concetto di superpartes esspreso spesso dai moanrchici, ibnsoamma il vecchii ocnceto duri e prui in forma + elegante!