Penso di interpretare l'opinione di tutti quando dico, che pur considerando importante per la dirigenza di PL costruire un'unità laico-liberale, ci penseremo più di una volta prima di mandare a monte le alleanze.In origine postato da Gianfranco
Nuova Destra Italiana non ha problemi ad andare da sola al voto...non ha un matrimonio indissolubile con PL...quindi se PL vuole noi possiamo farci tranquillamente da parte....magari lo proporrò al partito.
![]()


Rispondi Citando

