Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 78

Discussione: Napolitano

  1. #31
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gallo Senone
    Io aspetto ancora una tua risposta, vedi post sopra.
    Caro Gallo,

    non vogliamo sostituirci ad ANRoma il quale è preparatodi suo... ma, secondo noi, la risposta ai Suoi dubbi è semplice: ci sono, o ci dovrebbero essere, o almeno ci hanno sempre detto che esistono ... figure istituzionali che sono di parte ma proprio in virtù della loro posizione istituzionale sono, o dovrebbero essere, al di sopra delle parti.

    Così sono, o dovrebbero essere, il Presidente della Camera, il Presidente del Senato (e i loro Vice), il Governatore della Banca d'Italia e, non ultimo ma primo fra tutti, il PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.

    Sembra che questo "signore", del quale avevamo scarsa stima in passato, questa volta abbia leggermente esagerato nelle sue funzioni... E sa perché? Perché fra qualche mese se ne andrà in pensione d'oro alla faccia Sua e nostra.

    Con la soddisfazione, da parte nostra, di passare velocemente nel dimenticatoio...

  2. #32
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gallo Senone
    Io aspetto ancora una tua risposta, vedi post sopra.
    Ah, dimenticavamo... Ovviamente trattasi di rimanere in argomiento dato che questo 3D riguarda... Eh? Riguarda?... Cosa riguarda? Lo sa opuure no?

    Lo sa. lo sa...

  3. #33
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,575
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito



    Esilaranti questi bananas "agli sgoccioli".
    Lo scrivere due righe in stile Guzzanti (padre) o Belpietro o Farina, etc. (tanto è UGUALE), "loro" la definiscono una risposta.


    (emmecojioni!)

  4. #34
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Signori ... cerchiamo di essere onesti almeno intelletualmente... c'è chi ruba una mela e chi l'albero... in sostanza sono entrambi due "ladri"... e in politica rubano TUTTI...

    B.

  5. #35
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,575
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Barbanera
    Signori ... cerchiamo di essere onesti almeno intelletualmente... c'è chi ruba una mela e chi l'albero... in sostanza sono entrambi due "ladri"... e in politica rubano TUTTI...

    B.
    Si; però una volta iniziavano a farlo DOPO esserci arrivati, "in politica".
    Questi qua si sono messi ad eleggere dei GIA' pregiudicati per reati contro lo Stato ed il patrimonio.
    (per non dire peggio)

  6. #36
    proteus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Si; però una volta iniziavano a farlo DOPO esserci arrivati, "in politica".
    Questi qua si sono messi ad eleggere dei GIA' pregiudicati per reati contro lo Stato ed il patrimonio.
    (per non dire peggio)
    Fanno le primarie direttamente a Rebibbia
    i comparucci della CdL.

  7. #37
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Si; però una volta iniziavano a farlo DOPO esserci arrivati, "in politica".
    Questi qua si sono messi ad eleggere dei GIA' pregiudicati per reati contro lo Stato ed il patrimonio.
    (per non dire peggio)
    Si è vero ... personalmente non ho nessun rimorso poichè non ho contribuito alla loro elezione...

    B.

  8. #38
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Ecco come Napolitano rubava i nostri soldi...

    In Origine Postato da alfonso
    scusami , avevo ricevuto l'impressione, evidentemente errata, che lo difendessi cmq.... povero napolitano....accostato a previti per una piccola cresta, ma tant'è questo è il mondo.
    Scusi, ma un quarto di "quella piccola cresta", come eufemistica-
    mente la definisce Lei, è stata pagata con i nostri soldi, cioè di
    ex-Crande-Cermania...Napulitano è un mariuolo rosso e va puni-
    to, non fatto senatore...ma che razza di paese è diventata Bella
    Italia ?
    E non venite fuori con la solita menata che la colpa è del Berlusco-
    ni, neh ... Jackal, der Oberbefehlshaber

  9. #39
    proteus
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ecco come Napolitano rubava i nostri soldi...

    In Origine Postato da Jackal
    Scusi, ma un quarto di "quella piccola cresta", come eufemistica-
    mente la definisce Lei, è stata pagata con i nostri soldi, cioè di
    ex-Crande-Cermania...Napulitano è un mariuolo rosso e va puni-
    to, non fatto senatore...ma che razza di paese è diventatata Bel-
    la Italia ?
    E non venite fuori con la solita menata che la colpa è del Berlusco-
    ni, neh ... Jackal, der Oberbefehlshaber
    E il Cccccrande mariuolo Kohl ha pagato?

    No.

    Compagnucci e democristianucci di Crande Cermania
    hanno preferito di no.

  10. #40
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Barbanera
    Si è vero ... personalmente non ho nessun rimorso poichè non ho contribuito alla loro elezione...

    B.
    Saggio atteggiamento. Neppure noi siamo resonsabili per l'elezione del Sig. Ciampi.

    Laviamocene le mani e così sia...

 

 
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Napolitano.
    Di amerigodumini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 17-12-13, 19:02
  2. Napolitano
    Di yure22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-10, 18:37
  3. why Not vs NAPOLITANO
    Di kanekorso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-12-08, 01:36
  4. W Napolitano
    Di Gagio87 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-05-07, 11:04

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito