Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Laurence
Quindi uno xenofobo è normale che venga ucciso da un buon samaritano? Uno xenofobo ha il diritto di parlare, nei nostri paesi.
Ogni persona che critica l'islam pubblicamente viene condannata a morte dalle organizzazioni islamiche integraliste. Chi è lo xenofobo? Chi è che non sopporta che gli altri siano diversi, che gli altri non seguano le stesse leggi, che gli altri abbiano libertà di parola nel proprio paese! Sì, perché qui si tatta di un olandese in Olanda che non può più criticare una religione, mentre era abituato a criticare la religione cristiana come e quando voleva. Perché essere anticlericale è permesso, ma anti islamico è "razzista", secondo alcuni che hanno la mentlità contorta pro-islam, e che difendono questi integralisti assassini per non si sa quale misterioso motivo!
dato che lo xenofobo predica odio,raccoglie quello che semina.............
-
Citazione:
In Origine Postato da itloox
questo risultato è dovuto al vostro essere razzisti.
se voi continuate a predicare odio,non potete pretendere di raccogliere altro.
Senti, gentile amico, io non sono affatto razzista e voto DS, ma non capisco per quale motivo tu giustifichi un omicidio come quello di Van Gogh
La liberta d'espressione non ti interessa affatto? Davvero pensi che sia di sinistra giustificare l'integralismo islamico, persino quello omicida? Che sia la strada per una società più giusta, libera, equa e solidale?
Davvero pensi questo? Con quale coerenza credi sia possibile lottare contro l'integralismo di Ruini e della Chiesa, per poi chiudere gli occhi di fronte all'integralismo islamico?
-
Citazione:
In Origine Postato da itloox
questo risultato è dovuto al vostro essere razzisti.
se voi continuate a predicare odio,non potete pretendere di raccogliere altro.
Dai, adesso esageri. spiegare l' omicidio di Van Gogh col fatto che fosse nazista (cosa del resto assolutamente falsa) è davvero troppo.
quel' uomo è stato ucciso perchè aveva girato un film, un documentario, aveva espresso le proprie idee e lo hanno ammazzato. in questo modo, se domani un estremista cattolico dovesse far fuori qualcuno perchè ha fischiato Ruini, sarebbe ugualmente giustificato...
non si tratta di razzismo, si tratta di libera espressione.
-
Citazione:
In Origine Postato da itloox
questo risultato è dovuto al vostro essere razzisti.
se voi continuate a predicare odio,non potete pretendere di raccogliere altro.
Predicare odio?
Il film denunciava come sono trattate le donne islamiche in Olanda. Con la testimonianza di donne di origine turca che adesso devono vivere nascoste perché sono condannate a morte dagli stessi individui che giustifichi in continuazione.
Questi fondamentalisti cosa predicano? Amore?
Allora lasciamo fare... lasciamo che le loro donne da noi vengano trattate come nei loro paesi... Lasciamoci islamizzare col sorriso sulle labbra.
Ma non li hai mai sentiti parlare a Londra? Questi non hanno ricevuto nessun odio. Abu Hamza, conosci? Un egiziano di classe medio alta, andato in UK per studiare.. Poi rimasto lì. Gli hanno offerto la casa gratis, i sussidi. Non ha mai lavorato. Ma quale odio? Lui piuttosto, ha predicato odio per anni. E di seguaci ne ha avuti, e ne ha ancora.... e se non è lui è qualche altro...
-
Citazione:
In Origine Postato da itloox
dato che lo xenofobo predica odio,raccoglie quello che semina.............
Allora se io domani mi alzo e vado a uccidere Abu Hamza mi giustifichi?
La giustizia non esiste più? Un normale processo, no? Denunciarlo per vie legali, provare il suo odio, provare il suo legame col nazismo, no?
Ti sta antipatico e lo uccidi?
-
Citazione:
In Origine Postato da lovecraft
Senti, gentile amico, io non sono affatto razzista e voto DS, ma non capisco per quale motivo tu giustifichi un omicidio come quello di Van Gogh
La liberta d'espressione non ti interessa affatto? Davvero pensi che sia di sinistra giustificare l'integralismo islamico, persino quello omicida? Che sia la strada per una società più giusta, libera, equa e solidale?
Davvero pensi questo? Con quale coerenza credi sia possibile lottare contro l'integralismo di Ruini e della Chiesa, per poi chiudere gli occhi di fronte all'integralismo islamico?
io non giustifico l'integralismo islamico.
e tantomeno l'omicidio.
però so anche che uno raccoglie quello che semina.
van gogh e pirmyn hanno seminato odio razziale..........ed hanno raccolto di conseguenza.
ad ogni reazione corrisponde una azione.
-
Citazione:
In Origine Postato da itloox
dato che lo xenofobo predica odio,raccoglie quello che semina.............
Mi raccomando, non ti azzardare più a criticare la pena di morte USA! Altrimenti pecchi di incoerenza...
-
Citazione:
In Origine Postato da itloox
io non giustifico l'integralismo islamico.
e tantomeno l'omicidio.
però so anche che uno raccoglie quello che semina.
van gogh e pirmyn hanno seminato odio razziale..........ed hanno raccolto di conseguenza.
ad ogni reazione corrisponde una azione.
Come una donna che va in minigonna raccoglie l'atto di violenza sessuale... perché raccoglie quello che semina...
-
Citazione:
In Origine Postato da itloox
io non giustifico l'integralismo islamico.
e tantomeno l'omicidio.
però so anche che uno raccoglie quello che semina.
van gogh e pirmyn hanno seminato odio razziale..........ed hanno raccolto di conseguenza.
ad ogni reazione corrisponde una azione.
non ha seminato odio razziale, ha girato un documentario...sono due cose diverse. se il contenuto del suo documentario fosse stato falso, allora avrebbe seminato odio razziale. ma così non era: è stato ucciso non per motivi razziali, ma per motivi religiosi, in quanto Submission era considerato blasfemo...
-
Citazione:
In Origine Postato da Laurence
Come una donna che va in minigonna raccoglie l'atto di violenza sessuale... perché raccoglie quello che semina...
e che c'entra?
tu cerchi di giustificare il tuo razzismo facendo esempi a cazzo di cane...........solo i malati o gli idioti possono fare un esempio come quello che hai fatto tu.
a quale di queste due categorie appartieni?:rolleyes: