Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da LuciaP
non ha seminato odio razziale, ha girato un documentario...sono due cose diverse. se il contenuto del suo documentario fosse stato falso, allora avrebbe seminato odio razziale. ma così non era: è stato ucciso non per motivi razziali, ma per motivi religiosi, in quanto Submission era considerato blasfemo...
lucia,ho visto submission e ti giuro che mi veniva da vomitare tanto era il razzismo da cui era permeato
-
Citazione:
In Origine Postato da itloox
lucia,ho visto submission e ti giuro che mi veniva da vomitare tanto era il razzismo da cui era permeato
Io non l' ho visto, quindi non posso giudicare...però con questo ragionamento si può arrivare a giustificare qualsiasi cosa, nonchè prestare il fianco ai destri raglianti che non fanno altro che ripeterci che noi siamo amici dei terroristi e via così di puttanata in puttanata.
cercherò di reperire il film in questione ( se è possibile) e di vederlo, per poter dare un giudizio obiettivo, ma comunque di fronte all' ottusità dell' assassinio religioso, la mia unica reazione sarà sempre il disgusto...
-
Citazione:
In Origine Postato da itloox
io non giustifico l'integralismo islamico.
e tantomeno l'omicidio.
però so anche che uno raccoglie quello che semina.
van gogh e pirmyn hanno seminato odio razziale..........ed hanno raccolto di conseguenza.
ad ogni reazione corrisponde una azione.
Ma cosa dici??????
Van Gogh, come ti hanno dimostrato dettagliatamente altri forumisti, non ha affatto incitato all'odio razziale, ha fatto un documentario sulla condizione della donna islamica in Olanda.
I medici abortisti assassinati dagli integralisti cristiani raccolgono ciò che hanno seminato, anche loro?????
-
Citazione:
In Origine Postato da lovecraft
Ma cosa dici??????
Van Gogh, come ti hanno dimostrato dettagliatamente altri forumisti, non ha affatto incitato all'odio razziale, ha fatto un documentario sulla condizione della donna islamica in Olanda.
I medici abortisti assassinati dagli integralisti cristiani raccolgono ciò che hanno seminato, anche loro?????
chi ha dimostrato cosa?
io ho visto il film e ho potuto avvertire tutto lo schifoso razzismo di cui è impregnato.
-
Citazione:
In Origine Postato da itloox
chi ha dimostrato cosa?
io ho visto il film e ho potuto avvertire tutto lo schifoso razzismo di cui è impregnato.
Noto che rispondi solamente a quello che ti pare, ne prendo atto.
Comunque, credo che sia anche giusto che ognuno rimanga sulle proprie posizioni, per carita, spero che, però, noi ci si opponga tanto agli integralisti cattolici quanto a quelli islamici.
Un saluto
-
Citazione:
In Origine Postato da itloox
lucia,ho visto submission e ti giuro che mi veniva da vomitare tanto era il razzismo da cui era permeato
Mettiamo anche che fosse razzista.
Lo sono anche tutti i discorsi che fanno gli integralisti islamici.
Eppure nessuno li ha uccisi!
Alcuni immam sono stati rispediti a destinazione (rari). Altri sono sotto sorveglianza. Però a questo punto potrei andare ad ammazzarne uno!! :D In fondo ha seminato odio, io lo odio, e lo uccido!!! :mad: ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Laurence
Mettiamo anche che fosse razzista.
Lo sono anche tutti i discorsi che fanno gli integralisti islamici.
Eppure nessuno li ha uccisi!
Alcuni immam sono stati rispediti a destinazione (rari). Altri sono sotto sorveglianza. Però a questo punto potrei andare ad ammazzarne uno!! :D In fondo ha seminato odio, io lo odio, e lo uccido!!! :mad: ;)
beh,fai quello che ti pare.
biasimo l'omicidio,ma ripeto,chi innesca odio,poi non ci si può lamentare se qualche persona offesa reagisca.
-
Citazione:
In Origine Postato da itloox
beh,fai quello che ti pare.
biasimo l'omicidio,ma ripeto,chi innesca odio,poi non ci si può lamentare se qualche persona offesa reagisca.
Quindi troveresti normale se qualche inglese si mettesse ad ammazzare un Abu Hamza per esempio?
-
Citazione:
In Origine Postato da itloox
la tua logica dimostra tutta la tua stupidità.
il gruppo a cui appartenevano fortuyn e van gogholtre a essere nazista era pure xenofobo.e il razzismo insito nel filmato di vangogh è plateale.
Cerchiamo di non esagerare...
-
Citazione:
In Origine Postato da lovecraft
I giornali che leggi tu non li leggo di sicuro, gentile amico.
Comunque se Van Gogh fosse stato davvero nazista
Sta sicuro che se gli Israeliani gli tiravano un missile, non avresti fiatato...