Anch'io ho poche certezze.In Origine Postato da MazingaZ
Non lo so, so solo che è un mussulmano. Punto.
Ma solo che Bush (l'assassino) dice di parlare
a nome del Dio dei Cristiani. Punto.
![]()
Anch'io ho poche certezze.In Origine Postato da MazingaZ
Non lo so, so solo che è un mussulmano. Punto.
Ma solo che Bush (l'assassino) dice di parlare
a nome del Dio dei Cristiani. Punto.
![]()

Quindi quello della foto è Omar Kayyam. Era sobrio o ubriaco?In Origine Postato da MazingaZ
Interpretazione? Sbagliata a quanto pare. L'hanno fucilata l'adultera...
..........
Ovviamente ciò significa che qualsiasi praticante cattolico è un torturatore fanatico in cerca di eretici da condannare.
Forse tutti i carcerieri di Guantanamo sono cattolici praticanti e tutti i cattolici praticanti ruotano a Guantanamo per torturare un islamico. Ci sei già stato? Erano confortanti e gradite al signore le grida dell'infedele?
soprattutto se viene da un integralista come te.In Origine Postato da Nelson
Ovviamente no. A meno che non sia integralista il rifiuto dell'integralismo. Ma mi sembra un pardosso poco serio.![]()

Un consiglio per calmare i bollori anti islamici all'ingrosso:
guardate quel piccolo gioiello di film che è "Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano", con Omar Sharif e leggete anche il bel racconto da cui è tratto.
Una buona esperienza può anche essere la vista del film "No man's land", che a me e ad altri amici fu consigliato da un amico bosniaco.
In Origine Postato da Nelson
Quindi quello della foto è Omar Kayyam. Era sobrio o ubriaco?
Ovviamente ciò significa che qualsiasi praticante cattolico è un torturatore fanatico in cerca di eretici da condannare.
Forse tutti i carcerieri di Guantanamo sono cattolici praticanti e tutti i cattolici praticanti ruotano a Guantanamo per torturare un islamico. Ci sei già stato? Erano confortanti e gradite al signore le grida dell'infedele?
Dichiarazione islamica dei diritti dell’uomo
Nel 1981, a Parigi, il Consiglio islamico d’Europa procedette alla stesura della “Dichiarazione dei diritti dell’uomo”, in linea con la religione islamica. Riportiamo alcuni articoli, che dimostrano come i diritti dell’essere umano come noi li immaginiamo sono diversamente interpretati nell’Islam, dove tutto deve sottostare alla Shari’a.
In particolare ci preme porre l’attenzione sull'art. 4 (non che gli altri siano meno interessanti…), dove si dichiara che nessun musulmano può essere costretto a rispettare leggi che vìolino la Legge Islamica (la Shari’a); questo articolo assume una valenza particolare quando si parla di integrazione dei musulmani nella ns. società.
Art. 1 - Il diritto alla vita
La vita è sacra, eccetto che la shari'a consenta di toglierla. E’ consentito uccidere chi sparge “la corruzione”.
Art. 2 - Il diritto alla libertà
La libertà personale è garantita, ma va ristretta e limitata nei casi previsti dalla shari'a.
Art. 4 - Il diritto alla giustizia
Ogni individuo ha diritto ad essere processato in base alla shari'a e ad esigere che essa gli venga applicata con esclusione di altre leggi. Nessuno ha il diritto di costringere un musulmano ad obbedire ad una legge che sia contraria alla Legge islamica
Art. 12 - Il diritto alla libertà di pensiero, di fede e di parola
Il diritto alla libertà di pensiero, fede e parola è garantito entro i limiti previsti dalla shari'a.
![]()
Un consiglio per calmare i bollori anti islamici all'ingrosso:
guardate quel piccolo gioiello di film che è "Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano", con Omar Sharif e leggete anche il bel racconto da cui è tratto.
Una buona esperienza può anche essere la vista del film "No man's land", che a me e ad altri amici fu consigliato da un amico bosniaco.![]()

Monsieur Ibrahim non è d'accordo. Daltra parte nenache Ruini è d'accordo con tutta la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo. E' un problema di Ruini e dei cattolici come lui. La dichiarazione dei giusristi islamici è un problema loro. Vuol dire che a loro Kayyam, e i miei amici musulmani, son antipatici come a te.
E si torna da capo: non esiste un islam integralista più di quanto esista un cattolicesimo integralista. Non esiste un laico musulmano meno laico di quanto sia un laico cattolico.

Una rimarchevole collezione di fotografie. Tutti i gusti son gusti.In Origine Postato da MazingaZ
![]()
E si torna da capo: non esiste un islam integralista più di quanto esista un cattolicesimo integralista.
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0