Questa è la tua opinione...In Origine Postato da LuciaP
no, se mai vi ha dimostrato che avete imbastito pagine e pagine di discussione sul nulla![]()

Questa è la tua opinione...In Origine Postato da LuciaP
no, se mai vi ha dimostrato che avete imbastito pagine e pagine di discussione sul nulla![]()
Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

In Origine Postato da LuciaP
no, se mai vi ha dimostrato che avete imbastito pagine e pagine di discussione sul nulla
Questi bischeri si meravigliano di cose banali:
in Arabia Saudita (paese alleato degli Usa) verte la Sharia.
Le pistole, se premi il grilletto, sparano (e la gente muore).
I doberman sono cani pericolosi che mordono.
Quando il cielo è nuvoloso, c'è il rischio che piova.
Che mondaccio, signora mia! Dove andremo a finire di questo passo!
Sembri contento di questa cosa...![]()

E' un intervento sensato quello di Yurj, invece. Prima dell' invasione, esisteva in Irak un'orribile dittatura, torturatrice di dissidenti e gasatrice di curdi, ma era uno Stato laico e non c'erano nè la sharija come legge dello Stato nè l'integralismo fondamentalista importato dai terroristi stranieri che ora la fa da padrone. A Bagdad giravano donne a capo scoperto tranquillamente. Ora non si possono più azzardare. Esattamente come era in Afghanistan (almeno a kabul e dintorni) prima che fossero finanziati e armati ii talebani dagli occidentali in funzione anti russa.In Origine Postato da Timur
Ma te interventi intelligenti no eh? Ma che è una sindrome?

Gioa', nelle immagini dall'Iraq vedete qualche donna vestita normalmente, com'era prima?
Bonino, DOVE CAZZO SEIII?![]()

![]()
Donne che manifestano a Istambul per i lloro diritti: anche queste sono donne di religione islamica.
Un ministro che dice di azzittire i cittadini ti fa tanto ridere?In Origine Postato da itloox
questo signore non è più extracomunitario di teessendo cittadino(oltre che ministro) francese.che tu lo voglia o no![]()
![]()
no mi fanno ridere le stronzate che diciIn Origine Postato da MazingaZ
Un ministro che dice di azzittire i cittadini ti fa tanto ridere?![]()
anche queste lo sono...In Origine Postato da bsiviglia
![]()
Donne che manifestano a Istambul per i lloro diritti: anche queste sono donne di religione islamica.
![]()
In Origine Postato da LuciaP
no, se mai vi ha dimostrato che avete imbastito pagine e pagine di discussione sul nulla
"Quousque tandem, Catilina, abutere patientia nostra?" (brano non inventato ma tratto dalle Catilinarie di Cicerone, basta inserire al posto di Catilina altri nomi per rendere moderna quell'espressione. A proposito, dimenticavo la traduzione: "Fino a quando, Catilina, abuserai della nostra pazienza?".
A buoni intenditor... ed io di parole ne ho già spese troppe.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0