come si fa il ripieno con ricotta e spinaci ai canelloni?....veloci che domani mi dedicoooooo...e poche sbrodaglie semplice... semplice...

come si fa il ripieno con ricotta e spinaci ai canelloni?....veloci che domani mi dedicoooooo...e poche sbrodaglie semplice... semplice...

Ricotta, spinaci triturati (solo sbollentati oppure sbollentati e ripassati in padella con olio e aglio), grana, sale, pepe, noce moscata. C'è chi ci mette pure un uovo o solo il tuorlo.Testo originale scritto da pensiero

Testo originale scritto da Charlie Brown
Ricotta, spinaci triturati (solo sbollentati oppure sbollentati e ripassati in padella con olio e aglio), grana, sale, pepe, noce moscata. C'è chi ci mette pure un uovo o solo il tuorlo.
grazie mille, ma la giornata oggi era troppo invitante per rimanere a casa.....domani durante la pausa dall'ufficio lo preparo.....volevo proprio una ricetta semplice come quella che mi hai dato....grazie ancora![]()