è buffissimo! se lo tieni beato te... in casa mia tutti stravedono per il gatto-porceddu obeso (8 kg) che ci ritroviamo, e nessuno ne vuole altri... tranne me ovviamente...![]()
![]()

è buffissimo! se lo tieni beato te... in casa mia tutti stravedono per il gatto-porceddu obeso (8 kg) che ci ritroviamo, e nessuno ne vuole altri... tranne me ovviamente...![]()
![]()

anche tu hai un gatto obeso da otto chili?In Origine Postato da Cristianu
![]()
il mio aveva un nome quando era un cucciolo che non ricordo più, dato che qui tutti lo chiamiamo "er panza"!
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

si chiama Fufi... sono giutno alla conclusione che noi siamo suoi inquilini, e lui è il padrone... c'è una sua foto su ZOOpol di lui che dorme sull'acquario... adesso che inizia a far freddo inizia a piazzarsi tutti i pomeriggi sul coperchio dell'acquario che ovviamente è caldo...In Origine Postato da LuciaP
anche tu hai un gatto obeso da otto chili?
il mio aveva un nome quando era un cucciolo che non ricordo più, dato che qui tutti lo chiamiamo "er panza"!![]()
ogni volta che prende la rincorsa per saltarci sù, ho paura che mi sfonda il coperchio e mi tocca ripescarlo a mollo tra i pesci...
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Cristianu
si chiama Fufi... sono giutno alla conclusione che noi siamo suoi inquilini, e lui è il padrone... c'è una sua foto su ZOOpol di lui che dorme sull'acquario... adesso che inizia a far freddo inizia a piazzarsi tutti i pomeriggi sul coperchio dell'acquario che ovviamente è caldo...![]()
ogni volta che prende la rincorsa per saltarci sù, ho paura che mi sfonda il coperchio e mi tocca ripescarlo a mollo tra i pesci...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

devo scattarne una più aggiornata, la vasca è totalmente cambiata adesso, e lui lì non è neanche venuto bene...In Origine Postato da Jaki
![]()
![]()
![]()
inoltre ad occhio è INGRASSATO ANCORA... io lo voglio fare arrosto ma mia mamma non è daccordo...![]()

E' bellissimo!In Origine Postato da il merovingio
![]()

è un gatto bellissimo, invece!!In Origine Postato da Cristianu
devo scattarne una più aggiornata, la vasca è totalmente cambiata adesso, e lui lì non è neanche venuto bene...![]()
inoltre ad occhio è INGRASSATO ANCORA... io lo voglio fare arrosto ma mia mamma non è daccordo...![]()
ma io sono di parte,perchè adoro tutti i gatti...![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

![]()
il gatto della banda bassotti.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
In Origine Postato da Mr
E' uno dei gatti più brutti che abbia mai visto![]()
E' bellissimo!![]()

e' bellissimo, e diventera' un bel gattone ruffiano e distruttore..tenetevelo!![]()