Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63

Discussione: Bravo Tremonti!

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Manco io lo voglio (ripeto, peccato l'abbia voluto Amato...). Ma sapete discernere un singolo post o no?

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Zadig
    Guarda che il forum bananas è quello più in alto...

Bravo se conosci la strada fai prima ad andarci...

Lampo
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Bianca Zucchero
    Manco io lo voglio (ripeto, peccato l'abbia voluto Amato...). Ma sapete discernere un singolo post o no?
    Se non lo vuoi allora non dirgli bravo...

Sembra una contraddizione...

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da LuciaP
    allucinante...povera, povera Italia. banda di buffoni senza dignità che non sono altro
    Davvero povera Italia. Sapessi io quanto mi sono vergognata quando, dato per latitante, ho ritrovato il mio rappresentante sindacale tutto intento a fare affari con la controparte "datoriale"...

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Lampo
    Se non lo vuoi allora non dirgli bravo...

Sembra una contraddizione...

Perché A chiunque può capitare di fare una cosa buona.
    Io aspettavo quello che ha fato Tremonti da anni! Almeno dal crak parmalat e Cirio dove il solo a contrastarlo in commissione fu La Malfa al quale Fazio rispose balbettando! Curioso che non si ritenne allora, con un Presidente della più alta istituzione bancaria del paese, di essere nella merda con milioni di risparmiatori abbandonati completamente a sé stessi perché manco il governo ulivista ritenne di dover fare LEGGI a protezione dei piccoli risparmiatori come fecero i DS solo quando tutti i buoi eran fuggiti!

Lampo
    Ospite

Predefinito

Perché A chiunque può capitare di fare una cosa buona.
    Io aspettavo quello che ha fato Tremonti da anni! Almeno dal crak parmalat e Cirio dove il solo a contrastarlo in commissione fu La Malfa al quale Fazio rispose balbettando! Curioso che non si ritenne allora, con un Presidente della più alta istituzione bancaria del paese, di essere nella merda con milioni di risparmiatori abbandonati completamente a sé stessi perché manco il governo ulivista ritenne di dover fare LEGGI a protezione dei piccoli risparmiatori come fecero i DS solo quando tutti i buoi eran fuggiti!
    Certo a tutti può capitare di fare cose buone...

Ma ti ricordo che l'Italia non sta facendo una figura di m**** solo con Fazio ma la sta facendo soprattutto con Tremonti....

Dunque prima di applaudire pensiamoci bene !!!!

Tremonti ha fatto MOLTISSIMI disastri !!!!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah! Mi pare ci fosse qualche interdizione da regolamento ad offendere...
    Cosa ti fa pensare che non debba essere tu, esprimendoti così, a dover andare nel Forum bananas? Ma chi ti credi di essere a poter pontificare e decretare chi può rimane e chi no?
    Di cosa vai cianciando ? decretare...
    evidentemente abbiamo trovato una vittima, non sei in grado di confrontarti senza affibiare ad altri etichette, pensieri o parole ?
    Ho decretato qualcosa ? ho semplicemente CONSTATATO che chi si dice di sinistra plaude a un pezzo di m**** attaccando al contempo i DS.
    Bene viva lo spirito di coalizione, soprattutto in campagna elettorale, soprattutto in un paese che ci ha visto (NOI della sinistra) al governo per una sola legislatura.

Per me meglio quando ci si espone in questo modo al ludibrio generale. Così ben si capisxce quale sia la "qualità" intrinseca di comunicazione di certi figuri!
    Perchè non alla gogna...
    Mi pare che qui sia chiaro chi constantemente usa violenza verbale.

A conferma di quanto sia amato in certi lidi Fazio, si censura il comportamento di Tremonti ma non quello di fazio inchiodato alla poltrona nonostante gli inviti (tartufeschi) di tutti ad andarsene. Bravo....
    Quanto vuoi per questa preziosa conferma di quanto affermo?
    Adesso ci spieghi dove e quando Fazio è stato difeso o dove è stato scritto che Fazio è amato....
    Se avessi letto qualcosa di quanto scritto, non solo da me ma anche da altri, ti saresti accorta che nessuno difende Fazio, ti saresti accorta dello sconcerto generale per la situazione, ti saresti accorta dello sgomento per la figura pietosa che l'Italia, il nostro paese, noi tutti, stiamo facendo a livello mondiale.
    Mi rendo conto che sia difficile ascoltare gli altri quando si è così innamorati della propria voce...
    Grazie per l'insulto finale, proprio da gran Dama, complimenti.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Per carità, aborro le gran Dame né ho mai detto di esserlo. Sono invece circondata da cavalieri e si vede. Basta leggere.
    Questo postato da te invece sarebbe un complimento (poi sarei io ad essere innamorata solo da quanto scrivo io)!

Che 3ad da vomito...
    L'hai scritto tu o sbaglio?

Chiunque leggesse gli interventi di questa discussione dedurrebbe chiaramente che tutti gli attacchi o quasi sono contro Tremonti!
    Per esempio non min pare ci sia stato alun commento rispetto a quanto ha detto bersani (che ho postato altrove) oltretutto smentendo anche il suo segretario di partito e costringendo Vannino Chini ad una goffa rettifica e cioè che "Fazio non deve cedere alla canea montante" e ciò supportato da una intervista tutto sommato di sostegno di D'Alema. E nulla si è replicato a quanto hannos critto alcuni giornali sulla tentazione di una buona parte dei diesse di non accodarsi alla richiesta di dimissioni di fazio! Del resto perché chiederle se ha tanto favorito la scalata di Consorte dell'Unipol alla BNL?
    L'unica cosa che davvero sopporto poco è l'ipocrisia!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Amato l'ha voluto... chiudiamo qui la discussione.

Lasciamo stare i condoni, gli scudi fiscali, i conti truccati, i tagli agli enti locali, ecc. ecc.

Hanno ragione i Bananas... e la colpa è chiaramente dei DS.... ma di chi altri volevate che fosse

Lampo
    Ospite

Predefinito

Scusate non capisco perchè si continua a criticare i DS quando fanno parte dell'Unione e quando Tremonti ha distrutto il Paese !!!!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima