In origine postato da Bianca Zucchero
Non accetti? Pazienza, fattene una ragione...![]()
In origine postato da Bianca Zucchero
Non accetti? Pazienza, fattene una ragione...![]()
Ascolta io ho le mie idee che sono in CONTRASTO con le idee dei bananas.....In origine postato da Bianca Zucchero
Ma sono veri 'sti due?
Quoto in pieno !!!In origine postato da estewald
ascolta, qua se c'e' qualcuno sul quale si possono nutrire dubbi quello mi pare che che sei proprio tu. Sinceramente hai un tono assolutamente inaccettabile, francamente sembri avere posizioni da simpatizzante NPSI che osteggia l'Unione (non sono ancora dentro e col cuore sono chiaramente a dx). Se cosi' non e' poco importa, il tuo atteggiamento ti qualifica in maniera abbastanza netta. Anche aggredire Lampo che e' sempre uno dei piu' gentili e tranquilli non depone bene... Non entro nel merito di quello che hai detto perche' mi sembra frutto di un odio viscerale verso i DS piuttosto che una riflessione seria. Poi sei libera di esprimere qualunque opinione ma la gente qui dentro un'idea se la fa...
Bravo estewaldIn origine postato da estewald
io non autorizzo nessuno perche' non sono un moderatore, "ammetti" di avere una certa esperienza e non sai una cosa cosi' basilare? E' molto evidente il modo con il quale ti sei "fatta un'idea" di certi forumisti leggendo i post. Se non sei riuscita a distinguere Zadig da Lampo (entrambi apprezzatissimi forumisti ma con dialettiche estremamente diverse) vuol dire che non li hai nemmeno letti con attenzione. Non mi ringraziare per non essere entrato nel merito, se non l'ho fatto e' perche' considero le tue elucubrazioni sui DS non degne di nota. Sono intervenuto solo per commentare il tono con il quale ti contraddistingui che dal mio punto di vista e' anche peggiore delle cose che dici nel merito.![]()
E certo dovrei leggere la biografia forumista di qualche centinaio di forumisti prima di replicare! Ma nessuno lo fa nei miei riguardi naturalmente!In origine postato da estewald
io non autorizzo nessuno perche' non sono un moderatore, "ammetti" di avere una certa esperienza e non sai una cosa cosi' basilare? E' molto evidente il modo con il quale ti sei "fatta un'idea" di certi forumisti leggendo i post. Se non sei riuscita a distinguere Zadig da Lampo (entrambi apprezzatissimi forumisti ma con dialettiche estremamente diverse) vuol dire che non li hai nemmeno letti con attenzione. Non mi ringraziare per non essere entrato nel merito, se non l'ho fatto e' perche' considero le tue elucubrazioni sui DS non degne di nota. Sono intervenuto solo per commentare il tono con il quale ti contraddistingui che dal mio punto di vista e' anche peggiore delle cose che dici nel merito.
No grazie mi limito a farmi una idea da quello che rispondono (anzi che non rispondono) a me.
Bisogna necessariamente "essenzializzare"!
In origine postato da Zadig
Ancora a fare la vittima... fantastico, aggredisce e poi fa la vittima.
Io sono quello non pacato, quello che scrive e ribadisce che questo 3ad è da vomito,ehi yuhuuu......
E se il linguaggio non ti sta bene inizia tu per prima ad assumere un tono non offensivo e violento. Io non sono bravo come Estewald o pacato come Lampo, e ho molti difetti, però il pregio di leggere quello che scrivono gli altri si......![]()
Comunque ci tengo a precisare il mio pensiero (fatto salvo che nessuno ha mai sostenuto che non ci siano galantuomini anche a DX):
Ciò che contesto è il ritenere "BRAVO" un essere come Tremonti, per il fatto che ci fa fare una figura di merda a livello mondiale. Il mio giudizio su Fazio è ancora peggio... in tutto questo un bell'attacco, così gratuito, ai DS poi è del tutto fuori luogo.
Questo è davvero un post da manuale che dimostra quanto sia inutile argomentare con chi è fazioso (articolo di Piero Otoone). Lungi dall'esaminare le motivazioni di certe critiche ai diesse (che sono state unanimi durante tutta l'estate per le intercettazioni telefoniche che hanno visto il segretario di quel partito interessarsi un pò troppo a certe scalate, tanto da far scrivere ad un pacato, ottantenne signore come Pirani di essere rimastoi allibito da certe dichiarazioni dei leaders di quel partito per la loro assoluta mancanza di cultura di governo.
Io ancora vedo una certa differenza tra un isulto (discussione da vomito) ed una argomentazione sgradevole che non piace. Poi ciascuno che vuole valuterà leggendo la differenza.
Tremonti ha fatto tante di quelle figure di merda che è difficile scegliere la peggiore (già quando è va in televisione da il meglio in questo senso) ma in questa occasione la figura di merda ha avuto il coraggio di farla fare all'intoccabile Fazio che il meglio di se in questo senso l'aveva offerta in commissione balbettando in replica a La Malfa. Peccato che allora nessuno se ne sia accorto. Ci sono figure di merda e figure di merda.... dipende... come sempre...
Oddio ha avuto un orgasmo! Quanto gli basta poco!In origine postato da Lampo
Bravo estewald![]()


no... si trattava di leggere i post ai quali con tutta fretta hai risposto, senza evidentemente nemmeno capire a chi stavi rispondendo...In origine postato da Bianca Zucchero
E certo dovrei leggere la biografia forumista di qualche centinaio di forumisti prima di replicare! Ma nessuno lo fa nei miei riguardi naturalmente!
No grazie mi limito a farmi una idea da quello che rispondono (anzi che non rispondono) a me.
Bisogna necessariamente "essenzializzare"!
scusa se te lo dico ma l'immagine che dai e' estremamente superficiale...
per quanto riguarda me che io non sia un moderatore e' evidente... in questo forum i moderatori sono Red River e Seurosia, non penso che ci siano ulteriori precisazioni da fare...


non trovi che sia un po' volgare questo tuo modo di fare? Soprattutto per una signora... non voglio fare il moralista (lungi da me), ma il cattivo gusto stona sempre, e questa era una battuta di cattivo gusto...In origine postato da Bianca Zucchero
Oddio ha avuto un orgasmo! Quanto gli basta poco!
Come dire, me ne frego di non aver abbastanza ossequiato il modo di scrivere di forumisti ai quali stavo rispondendo (ma com'è hanno tanto bisogno di avvocati difensori? Non sanno farlo da soli?).In origine postato da estewald
no... si trattava di leggere i post ai quali con tutta fretta hai risposto, senza evidentemente nemmeno capire a chi stavi rispondendo...
scusa se te lo dico ma l'immagine che dai e' estremamente superficiale...
per quanto riguarda me che io non sia un moderatore e' evidente... in questo forum i moderatori sono Red River e Seurosia, non penso che ci siano ulteriori precisazioni da fare...
Mi pare che Oscar Wilde scrisse nulla è più necessario del superfluo. Quindi evviva la superficialità se la profondità dà certi risultati!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0