Originally posted by Perdu
prima di parlare di contaminazioni ti consiglio una lettura.......
http://www.comitau.org//Mangaras/bar...isolamento.pdf
la contamiazione di cui parli tu non è un dato di fatto, è un invenzione pura e semplice! e lo stesso l'isolamento del logudoro....lezu, feu, mariposa......accidenti che impermeabile questo logudoro aspro e selvaggio!![]()
ragazzi, ma siamo ancora alle teorie dell'ormai superato razzista wagner?????????????![]()
Max Leopold Wagner rimane a tutto'oggi insuperato e non trovo sia razzista solo perchè lo ha detto il Sig. Bolognesi di turno. In quelle parole del Wagner da lui riportate, sebbene io sia campidanese, non ravviso qualsivoglia forma di razzismo. Gli articoli che tu inviti a leggere, li leggiamo di buon grado ma ... non è che dopo ci sentiamo illuminati: li leggiamo con spirito critico. Così come , per quel che mi riguarda, ho letto la Fonetica Storica del Sardo del Grande, Grandissimo Maestro Max Leopold Wagner e le opere, per stare nel campo della fonetica, di Paulis e di Virdis (compreso il libricino sulla fonetica campidanese da te menzionato). Questo è il mio punto di vista che confronto con il tuo, civilmente, con onestà intellettuale ... salludi

San Miguel