Non mi entra proprio...ci ho provato e riprovato...poi mi è stato detto che per una signorina non era una cosa bella e quindi ho scoperto questo inaccettabile limiteIn origine postato da Paolo82
principiante.![]()

Non mi entra proprio...ci ho provato e riprovato...poi mi è stato detto che per una signorina non era una cosa bella e quindi ho scoperto questo inaccettabile limiteIn origine postato da Paolo82
principiante.![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

gli anni di lavoro che rimangono per andare in pensione....semmai ci sarà ancora![]()
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

L'orgoglio, la testa dura. E anche il mio avatar...![]()

Oh, ma guarda tu...In origine postato da lauraf
inizia ad ignorarlo e vedrai...![]()
![]()
![]()

eh...hai visto? pivelloIn origine postato da Cristianu
io invece rimango asintotico e non raggiungo mai il limite 0+... O'Rei mi sa che sei l'unico a riuscire a schiantarti contro l'asintoto...![]()
![]()
ps: cmq tende a zero e per lim a infinito è uguale a zero

Due litri tondi tondi.In origine postato da lauraf
5 medie quanto fa?
ecco, quello e' il mio limite....![]()

Il mio limite più grosso è che quando devo scegliere tra due o più cose intuitivamente non ci prendo mai.![]()

non esiste un punto in cui è zero, appunto è un limite irraggiungibile... l'asintoto non si può raggiungere, ma solo sfiorareIn origine postato da O'Rei
eh...hai visto? pivello![]()
ps: cmq tende a zero e per lim a infinito è uguale a zero

ed io lo raggiungerò prima o poi eh!!!In origine postato da Cristianu
non esiste un punto in cui è zero, appunto è un limite irraggiungibile... l'asintoto non si può raggiungere, ma solo sfiorare![]()

tanto si sapeva che non c'hai un cazzo da fare...In origine postato da O'Rei
ed io lo raggiungerò prima o poi eh!!!![]()
![]()
![]()