Benvenuti a questa nuova appassionante ed avvincente puntata di Passaparola, per voi in esclusiva su POL. Vedo che c'è gente vogliosa di rispondere alle domande stasera e quindi bando alle ciance e partiamo...aspettando che qualcuno mi porti il cartellino con le domande e le risposte....
ah...già...la velina!!!!![]()





Rispondi Citando
