in biglietto in curva (curva ospiti e curva Scirea) di domenica prossima, costerà 50 euro!!!
.....e poi si fanno belli con i biglietti a 1 euro in partite non di cartello, per non avere lo stadio vuoto!!!!
LADRIIIIIIIIIIII
in biglietto in curva (curva ospiti e curva Scirea) di domenica prossima, costerà 50 euro!!!
.....e poi si fanno belli con i biglietti a 1 euro in partite non di cartello, per non avere lo stadio vuoto!!!!
LADRIIIIIIIIIIII

Originally posted by elettrica
.....e poi si fanno belli con i biglietti a 1 euro in partite non di cartello per non avere lo stadio vuoto!!!!
LADRIIIIIIIIIIII
e chi ti obbliga ad andare alla partita?
INFATTI NON CI VADO.....CHE C'ENTRA???Originally posted by pensiero
e QUESTO SAREBBE LO STILE IUVE???
TRA L'ALTRO IN QUELLO STadio non si vede una cippa!
A san siro i biglietti costano sempre uguale in curva ,sia che si giochi con la reggina sia che si giochi contro milan o juve ( circa 20 euro)

Originally posted by pensiero
bel ragionamento....proprio bello...
ed è proprio così che ci vorrebbero...belli comodi sul divano davanti a SKY, con tanto di popcorn, coca cola, e plaid di flanella sulle ginocchia nelle fredde sere invernali....
non mi avranno MAI.
e cmq, a quanto ho sentito, pare che il settore ospiti costi 25...comunque domani sera in riunione si saprà con certezza.

Giusto ! allora perchè non fanno 100....Originally posted by pensiero
di la verità tu in realtà sei la sorella di Tremonti...
io avevo controllato i prezzi sul sito della Rube.....Originally posted by neroblu
e cmq, a quanto ho sentito, pare che il settore ospiti costi 25...comunque domani sera in riunione si saprà con certezza.....c'è scritto: curve 50 euro!
http://www.juventus.com/it/fanzone/d...trs_id=1505000

beh...se mi devo lamentare del costo del biglietto io scelgo di non andarci, che ragionamenti.....per quanto riguarda la vista del campo di calcio...è vero si vede molto male, ma quella volta quando costruirono lo stadio furono obbligati a fare la pista d'atletica.....

Originally posted by Zadig
Giusto ! allora perchè non fanno 100....
di la verità tu in realtà sei la sorella di Tremonti...
si...quella minore![]()
![]()

Originally posted by elettrica
A san siro i biglietti costano sempre uguale in curva ,sia che si giochi con la reggina sia che si giochi contro milan o juve ( circa 20 euro)
ognuno fa la politica che gli pare......![]()
![]()

Un consiglio: non discutere mai con pensiero, non solo di calcio ma di qualsiasi cosa, non è in grado di sostenere alcuna discussione in maniera seria.Originally posted by neroblu
bel ragionamento....proprio bello...
ed è proprio così che ci vorrebbero...belli comodi sul divano davanti a SKY, con tanto di popcorn, coca cola, e plaid di flanella sulle ginocchia nelle fredde sere invernali....
non mi avranno MAI.
e cmq, a quanto ho sentito, pare che il settore ospiti costi 25...comunque domani sera in riunione si saprà con certezza.
O al limite discutici per farti 4 risate e per vedere fino a che punto può arrivare l'insipienza umana...