Avere una famiglia con la ragazza che amo...
In seconda battuta guidare una Lamborghini in Barbagia :giagia:


Avere una famiglia con la ragazza che amo...
In seconda battuta guidare una Lamborghini in Barbagia :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:


Io avrei tantissimi progetti di cui pochi però sono davvero realizzabili.
Al primo posto metto convivere o sposarmi con il mio uomo, provo troppa invidia (ma di quella buona, è ammirazione) per le belle coppie che conosco, quelle che stanno davvero bene insieme.
E' davvero la cosa più importante per me.
Poi mi piacerebbe poter avere finalmente una mia attività, un laboratorio di estetica a prezzi umani e abbordabilissimi per permettere a tutte le donne di ricevere una coccola estetica senza sentirsi in colpa.
Avere un lavoro umano mi permetterebbe di poter viaggiare con il mio lui e spero anche con i nostri futuri figli.


vorrei diventare il farone del pianeta terra venerato da ogni essere vivente come l'incarnazione di DIO
DEFORME AUTENTICO


Voglio diventare sempre più una donna forte, di quelle che non si lasciano trasportare dalle onde ma che le cavalcano. Voglio saper cadere per rialzarmi ogni volta. E voglio impare sempre più a comprendere quando sbaglio per potermi migliorare. E' una palestra che dura tutta la vita questa.
Voglio una famiglia, dei bambini. Il lavoro autonomo gia cel'ho. Voglio imparare a invecchiare e ad accettare la vita godendo giorno per giorno delle semplicità che offre.
Sembrano facili da realizzare, ma serve un impegno costante.
Ultima modifica di Carrie; 14-12-09 alle 15:03
'Voglio esser libera d'essere come sono'


Vivere.


E' vero quello che dici, ma converrai con me che per certe cose il tempo è passato. Io non avrò mai più un bimbo che si muove nella pancia, ma ho avuto la fortuna di sentirlo, non avrò più un esame da passare all'Uni per dventare dottore, non attraverserò più la navata di una chiesa con un velo bianco sui capelli. Ora ci sono altri progetti, ma per fortuna la vita mi ha dato tanto, tantissimo. Non credo siano paragonabili a questi, però. E' anche vero che qualcosa se ne è andata e non tornerà, ma fino a qui è stata grandiosa, davvero, con tutto il corollario di gioie e dolori. Poi aspetto e spero di vedere ancora tanta vita, ma senza il rimpianto di non avere realizzato i miei sogni più importanti.


Magari vivere il presente e fare progetti per il futuro non sarebbe male. Piuttosto che piangere sulle cose che non si possono più fare direi che sarebbe il caso di sognare e costruire le basi per le cose che si vorrebbero fare, magari cogliendo nuove opportunità.
Sembrano frasi fatte (un po' "come il mare è pieno di pesci" detto a caco), ma alla fine sono sempre vere.
"Bad karma"


Figli? Boh, forse no, sono già vecchia..per non parlare delle implicazioni morali..ovviamente dovrò trovare un buon modo di reprimere i miei istinti primordiali.
Amore? Forse solo un'utopia..in cui purtroppo ancora credo.
Lavoro? Non arrendersi mai.
Amici? Sempre
E poi come scrivevo altrove la cosa più importante..l'atmosfera di ogni singolo istante..
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..


guarda che forse non mi sono spiegata....ci sono cose che nn puoi fare a 44 anni, la gravidanza è un esempio, anche il più scontato, magari puoi anche in un numero limitato di casi e correndo dei rischi. farei un altro figlio? Se avessi vent'anni ne farei altri dieci, mica uno, ma non li ho e biologicamente non potrei portare avanti una terza (in realtà quinta) gravidanza. E' un desiderio realizzato, mi sta bene così. I miei progetti attuali sono diversi, migliorare certi aspetti del lavoro, girare il mondo di nuvo, prendermi (e cavolo sono anni che rimando) la laurea in storia moderna e contemporanea, vedere i miei figli crescere, si. certo. ma nn è più la stessissima cosa, perché tanta vita è alle spalle, come è giusto che sia.


Ma se lo scopo della vita deve essere per tutti sposarsi e fare figli allora chi non ci riesce per qualsiasi motivo, magari perchè vive recluso in casa su una sedia a rotelle e non ha relazioni sentimentali, cosa deve fare?Si deve sparare?
Lo scopo nella vita ci deve essere per tutti..