« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

Vorrei vivere come sto vivendo adesso ma con qualche soldo in più per metter su famiglia.

:mmm:
eliminare alcune terribili dittature
liberare il Tibet
e farmi una barchetta per andare a pescare nelle belle giornate
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Ecco una domanda che non mi pongo mai, così gli stakeholder della mia coscienza non avranno mai dei target in base ai quali criticare la businness strategy seguita dal management.

Voglio la mia donna con me e voglio il comunismo. Tutto il resto viene di conseguenza.

Vivere in uno stato veramente libero, accontentarmi delle cose semplici che offre la vita e mandare a quel paese le multinazionali.
Lo Stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti.
A.Gramsci

Voglio vedere le stelle dallo spazio, ma temo mi toccherà aspettare la prossima vita.

divertimento, divertirsi e fare divertire! sono a metà dell'opera ricordate si vive una volta sola e non c'è il ritorno, è un viaggio di sola andata. non rimandare a domani ciò che potete fare oggi! :giagia:

Lo Stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti.
A.Gramsci