Se dura 4 mesi mica è colpa mia.In Origine Postato da DD
Quanto la fai lunga....
Adesso sto a casa.ma dove stai e quale e' sta' missione?
A fine missione vi dirò dove sono stato con tanto di report.![]()

Se dura 4 mesi mica è colpa mia.In Origine Postato da DD
Quanto la fai lunga....
Adesso sto a casa.ma dove stai e quale e' sta' missione?
A fine missione vi dirò dove sono stato con tanto di report.![]()

Ma è vero che c'è un giro di troie mostruose per i militari all'estero?In Origine Postato da Aledex
...Aledex ritorna in licenza dalla missione. Martedi prossimo riparto, mi faccio un altro mesetto e poi finisco.
Come state?![]()
(non rispondere)

Magari...In Origine Postato da yurj
Ma è vero che c'è un giro di troie mostruose per i militari all'estero?
(non rispondere)![]()

mah è tutto da vedereIn Origine Postato da Aledex
Sti gran cazzi, non ci casco e ti mando in culo.

In Origine Postato da Aledex
...Aledex ritorna in licenza dalla missione. Martedi prossimo riparto, mi faccio un altro mesetto e poi finisco.
Come state?![]()
Bentornato
Ora che sei pieno di soldi, la prossima volta che vieni in gita a Fi m'offri la pizza![]()

In Origine Postato da yurj
Ma è vero che c'è un giro di troie mostruose per i militari all'estero?![]()
Mi sa che quelle sono già appannaggio dei calciatori...

Ai militari danno le giovine faccette nere indigene?In Origine Postato da marcejap
Mi sa che quelle sono già appannaggio dei calciatori...![]()

Anche a quelli del mio contingente che si sono imbarcati (stiamo parlando di questioni militari no?) ai tempi della crisi del golfo nel '91 davano sei milioni di lire al mese, una bella sommetta, devo dire sinceramente che l'idea ai tempi mi ha allettatoIn Origine Postato da Aledex
A 100 euro al giorno, in 90 giorni, sono 9000 euro, solo che non li ho ancora presi visto che l'accredito è mensile. A fine ottobre, comunque, saranno 12000 netti, stipendio escluso...
...sempre alla faccia tua.![]()
![]()

Volentieri.In Origine Postato da marcejap
Bentornato
Ora che sei pieno di soldi, la prossima volta che vieni in gita a Fi m'offri la pizza![]()
![]()

Ha allettato pure me, infatti sono partito e sto usufruendo di questi vantaggi con molto scrupolo.In Origine Postato da yota71
Anche a quelli del mio contingente che si sono imbarcati (stiamo parlando di questioni militari no?) ai tempi della crisi del golfo nel '91 davano sei milioni di lire al mese, una bella sommetta, devo dire sinceramente che l'idea ai tempi mi ha allettato![]()
Quando ho guardato l'estratto conto mi sono quasi commosso.Il mio conto in banca non è mai stato così pieno...
![]()