![]()
LA VERITA' E' CHE NON SI SPENDE PIU' PERCHE' IN QUATTRO ANNI BERLUSCONI CI HA GIA' DATO TUTTO.
NON DOVEVA VIZIARCI COSI'

![]()
LA VERITA' E' CHE NON SI SPENDE PIU' PERCHE' IN QUATTRO ANNI BERLUSCONI CI HA GIA' DATO TUTTO.
NON DOVEVA VIZIARCI COSI'

Brunik sei un grande, se non ci fossi bisognerebbe inventarti.![]()

Grazie, amico, ma non devi ringraziare me, devi ringraziare il Cav. Patacca per il sollazzo che ci procura quotidianamente con le sue puttanate.In Origine Postato da -Revo-

Hei Sommo Brunik, hai mai pensato di farci una Newsletter, con i grafici, i titoli dei giornali bananas e le minchiate del nano ?
così almeno me li potrei archiviare e farci 4 risate, anche con i miei nipoti tra una trentina d'anni...![]()

Certo che ci ho pensato, ho già lanciato sul mercato dell'editoria Il Pollo 24 Ore.In Origine Postato da Zadig
Hei Sommo Brunik, hai mai pensato di farci una Newsletter, con i grafici, i titoli dei giornali bananas e le minchiate del nano ?
così almeno me li potrei archiviare e farci 4 risate, anche con i miei nipoti tra una trentina d'anni...![]()
![]()

Mi perdoni, ma come cribbio li legge i grafici lei? Io nel primo leggo fino al 2001 dati in crescita, poi noto un vero e proprio crollo più o meno in coincidenza con la vittoria del polo, da allora fino ad oggi non è altro che recessione... Si metta gli occhiali, anche se danno un'aria intellettuale può stare tranquillo: nessuno la scambiera per comunistaIn Origine Postato da ItaloConservatore
Brunik hai perso un po' di smalto ultimamente... mo' vai avanti a postare grafici di tutti i tipi per far dimenticare la figura di merda del primo? un po' di eleganza suvvia, ritirati degnamente...![]()
![]()

Come vuoi che li legga i grafici, è solo un bananas.In Origine Postato da Cacioepepe
Mi perdoni, ma come cribbio li legge i grafici lei? Io nel primo leggo fino al 2001 dati in crescita, poi noto un vero e proprio crollo più o meno in coincidenza con la vittoria del polo, da allora fino ad oggi non è altro che recessione... Si metta gli occhiali, anche se danno un'aria intellettuale può stare tranquillo: nessuno la scambiera per comunista![]()
Un consiglio: non vergognamoci mai di insultare i bananas, loro sono VERAMENTE inferiori, è inutile che i comunisti ce la vengano qua a menare con la favoletta che saremmo tutti uguali.

In Origine Postato da Cacioepepe
Mi perdoni, ma come cribbio li legge i grafici lei? Io nel primo leggo fino al 2001 dati in crescita, poi noto un vero e proprio crollo più o meno in coincidenza con la vittoria del polo, da allora fino ad oggi non è altro che recessione... Si metta gli occhiali, anche se danno un'aria intellettuale può stare tranquillo: nessuno la scambiera per comunista![]()
il problema è che lu non legge proprio

Non posso che quotare e fare i complimenti anch'io al sig Brunik.In Origine Postato da -Revo-
Ormai quando sparano cazzate si dimenticano persino di fabbricarsi le pezze d'appoggio.