Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Clandestini!!!

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Clandestini!!!

Agrigento, 21:21

CLANDESTINI: CIRCA 300 SU BARCA SOCCORSA AL LARGO DI LAMPEDUSA
    Sono circa 300 i migranti a bordo del barcone avvistato nel tardo pomeriggio da un aereo militare Atlantic in servizio di perlustrazione nel Canale di Sicilia, a circa 70 miglia a Sud di Lampedusa. Il natante e' stato raggiunto poco prima delle 21 da unita' navali della Guardia di Finanza. I militari hanno iniziato le operazioni di trasbordo degli immigrati, per condurli nel porto di Lampedusa poiche' la loro imbarcazione non pare nelle condizioni di proseguire.

Qui continuano ad arrivare clandestini in quantità industriale.
    Ma questo non doveva essere il Governo del fare? E la Lega, che ha fior di Ministri in questo governo, cosa fa, pensa solo alle poltrone romane? Ed i post fascisti, perchè permettono questi continui sbarchi che ci portano in casa clandestini, disordine e malessere sociale. E questi sarebbero gli uomini del fare? Alla faccia ....

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In una settimana e mezzo ne sono sbarcati quasi 800 ... il porto di Lampedusa è ridotto in condizioni pietose... pieno di relitti di ogni genere... e a Roma ciarlano...

B.

Roberto Mime
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Barbanera
    In una settimana e mezzo ne sono sbarcati quasi 800 ... il porto di Lampedusa è ridotto in condizioni pietose... pieno di relitti di ogni genere... e a Roma ciarlano...

B.
    Mi permetta di correggerla,
    Ma quando il governo agisce o vorrebbe agire quelli di sinistra protestano e paralizzano fino a quando si torna a ciarlare nuovamente.
    Dopotutto non li biasimo, ogni fottuta carretta del mare porta decine di voti potenziali alla sinistra (sempre che questi un giorno potranno votare), è anche per questo che la sinistra deve essere fermata.

Roberto Mime - Dirigente

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Roberto Mime
    Mi permetta di correggerla,
    Ma quando il governo agisce o vorrebbe agire quelli di sinistra protestano e paralizzano fino a quando si torna a ciarlare nuovamente.
    Dopotutto non li biasimo, ogni fottuta carretta del mare porta decine di voti potenziali alla sinistra (sempre che questi un giorno potranno votare), è anche per questo che la sinistra deve essere fermata.

Roberto Mime - Dirigente
    Non ho precisato destra o sinistra ma ho scritto "Roma" ... l'invasione dura da anni e ne la sinistra prima ne l'attuale destra oggi hanno risolto o sminuito il problema... per quanto riguarda il "voto" degli extracomunitari la mia posizione è nota... non sono mai stato d'accordo...

B.

Tremendo
    Ospite

Predefinito Re: Clandestini!!!

In Origine Postato da Gallo Senone
    Agrigento, 21:21

CLANDESTINI: CIRCA 300 SU BARCA SOCCORSA AL LARGO DI LAMPEDUSA
    Sono circa 300 i migranti a bordo del barcone avvistato nel tardo pomeriggio da un aereo militare Atlantic in servizio di perlustrazione nel Canale di Sicilia, a circa 70 miglia a Sud di Lampedusa. Il natante e' stato raggiunto poco prima delle 21 da unita' navali della Guardia di Finanza. I militari hanno iniziato le operazioni di trasbordo degli immigrati, per condurli nel porto di Lampedusa poiche' la loro imbarcazione non pare nelle condizioni di proseguire.

Qui continuano ad arrivare clandestini in quantità industriale.
    Ma questo non doveva essere il Governo del fare? E la Lega, che ha fior di Ministri in questo governo, cosa fa, pensa solo alle poltrone romane? Ed i post fascisti, perchè permettono questi continui sbarchi che ci portano in casa clandestini, disordine e malessere sociale. E questi sarebbero gli uomini del fare? Alla faccia ....
    Questa volta non c'erano i soliti sinistrati ad accoglierli e sputare sulle forze dell'ordine?...strano.

Tremendo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Barbanera
    Non ho precisato destra o sinistra ma ho scritto "Roma" ... l'invasione dura da anni e ne la sinistra prima ne l'attuale destra oggi hanno risolto o sminuito il problema... per quanto riguarda il "voto" degli extracomunitari la mia posizione è nota... non sono mai stato d'accordo...

B.
    Non sarà che è il parlamento europeo a proibirci di fare come vogliamo? come quando ci ha "ammonito" sui rimpatrii considerati illegali? cmq sia, il Polo doveva avere più coraggio e all'occorenza fanculizzare l'UE e per scherno spedirli nei loro bei paesi.

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Clandestini!!!

In Origine Postato da Tremendo
    Questa volta non c'erano i soliti sinistrati ad accoglierli e sputare sulle forze dell'ordine?...strano.
    Tremendo, mi meraviglio di te. Ma come, un Governo di duri e puri, con la presenza di gente del calibro del Caldera e di Storhacher, con il supporto di politici quali Cicchitto e Vito, teme quattro sfigati, magari con i capelli rasta? Ma andiamo, gli eredi dei grandi manganelli e le Camice verdi, che hanno paura di alcuni sfaccendati. Non c'è proprio più religione a questo mondo <con buona pace del card. Ruini>.

Tremendo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Clandestini!!!

Tremendo, mi meraviglio di te. Ma come, un Governo di duri e puri, con la presenza di gente del calibro del Caldera e di Storhacher, con il supporto di politici quali Cicchitto e Vito, teme quattro sfigati, magari con i capelli rasta? Ma andiamo, gli eredi dei grandi manganelli e le Camice verdi, che hanno paura di alcuni sfaccendati. Non c'è proprio più religione a questo mondo <con buona pace del card. Ruini>.
    Io non mi meraviglio affatto che tu non abbia capito una cippa, dove ho scritto che il governo ha paura di quei 4 straccioni che vi tenete nei vostri cessi associali? ho fatto notare che a sinistra si fa di tutto per invogliare i maomao ad invaderci, ma senza disegnini è difficile fartelo capire, fai leggere la mamma e fattelo spiegare, magari te lo mimano.

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Clandestini!!!

In Origine Postato da Tremendo
    Io non mi meraviglio affatto che tu non abbia capito una cippa, dove ho scritto che il governo ha paura di quei 4 straccioni che vi tenete nei vostri cessi associali? ho fatto notare che a sinistra si fa di tutto per invogliare i maomao ad invaderci, ma senza disegnini è difficile fartelo capire, fai leggere la mamma e fattelo spiegare, magari te lo mimano.
    "vostri cessi sociali". Vostri a chi?

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Clandestini!!!

...

Qui continuano ad arrivare clandestini in quantità industriale...
    Lo so: e il governo non fa nulla. Con prodi, invece, passeremo ad essere parte attiva e gli immigrati entreranno ancora più comodamente.
    E dove li mettiamo? Un domani ruberanno il lavoro ai nostri giovani che sono già disoccupati.
    2010:

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima