Alcuni di noi raccontano quasi tutto di se stessi, altri invece solo una parte, altri nulla.
Dite la vostra, avete dei timori oppure è una scelta quella di non dire tutto?![]()

Alcuni di noi raccontano quasi tutto di se stessi, altri invece solo una parte, altri nulla.
Dite la vostra, avete dei timori oppure è una scelta quella di non dire tutto?![]()

non dico le cose che riguardano non solo me ma anche eventuali altre persone. per il resto se si tratta di descrivere il mio carattere o le mie esperienze non mi tiro indietro.In origine postato da yurj

Nessun timore, è una scelta che mi viene spontanea... quella di non dire niente...In origine postato da yurj
![]()

Sono un chiacchierone, scelgo di tenermi qualcosa per me per puro spirito di autoconservazione....![]()

Dipende![]()
A volte mi piace chiedere consigli su POL![]()

non è questione di timore è semplice riservatezza

mi viene semplicemente naturale parlare poco di me e se lo faccio, non è mai una cosa spontanea, ma di solito sotto richiesta
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

sarebbe un discorso lungo e molto complessoIn origine postato da yurj
cmq non mi va di farlo anche perchè adesso non ho il tempo(fra 10 minuti stacco)
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Ok, raccontaci tutto, questa è una richiesta ufficiale...In origine postato da LuciaP
mi viene semplicemente naturale parlare poco di me e se lo faccio, non è mai una cosa spontanea, ma di solito sotto richiesta![]()
![]()

ok. cambio...sotto tortura...In origine postato da Il_Grigio
Ok, raccontaci tutto, questa è una richiesta ufficiale...![]()
![]()
![]()
sapete già troppo...
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re