Innazitutto bisogna vedere se Rifondazione il ministero lo accetta (io spero di no, il governo con libbberisti, democristiani e terzisti non mi pare una buona prospettiva). Nel caso dovesse verificarsi questa disgrazia, credo ci siano ministeri nei quali il Prc ha competenze piu' ampie. Su Pisapia comunque esprimo dei dubbi anche a titolo personale, sempre pronto ad appoggiare leggi che avvantaggiano la cricca degli avvocati, garantista nel senso peloso nel termine e appartenente alla corrente di maggioranza. Per il ministero della giustizia vedrei bene Borrelli (e per quello dell'interno Caselli, tanto so che e' un'ipotesi assolutamente fantascientifica).In origine postato da Red River
Ragazzi, a Rifondazione un ministero lo si deve dare, perché è il modo migliore per farle assumere i propri doveri.....
Se non a Pisapia, a chi?

Ti avevo "deriso" su Pisapia citando proprio la possibilita' di De Simone ministro. Evidentemente nel nuovo corso di Rifondazione ci credi con tutta l'anima. Domanda: non ti pare che quest'eventualita' sia l'emblema del perbenismo?? Non sarebbe meglio finirla con questa storia delle donne alle pari opportunita'??