Stete scrivendo tutti a vostro rischio e pericolo.
Se la mussolina legge questo post oggi stesso telefona a prodi per offrirsi.

C'e' posto per tutti!!!Credo danny abbia detto che abbiamo gia' quasi tutto l'arco costituzionale....In origine postato da Proletario

E Prodi gli dirà NO, grazie.In origine postato da Proletario

emh... dopo aver accettato Pannella e De Michelis... non capisco perchè si debba negare alla Ducia.. di poter banchettare allegramente alla torta governativa.In origine postato da Red River
E Prodi gli dirà NO, grazie.
Ministra della Guerra!!!!!! vogliamo l'alessandra come Ministra della Guerra!!!!

In origine postato da danny78
emh... dopo aver accettato Pannella e De Michelis... non capisco perchè si debba negare alla Ducia.. di poter banchettare allegramente alla torta governativa.
Ministra della Guerra!!!!!! vogliamo l'alessandra come Ministra della Guerra!!!!
Allo stesso modo in cui ha detto NO all'UDC.....

In origine postato da danny78
emh... dopo aver accettato Pannella e De Michelis... non capisco perchè si debba negare alla Ducia.. di poter banchettare allegramente alla torta governativa.
se mi paragoni i radicali alla fiamma tricolore mi cadono le braccia

Io sogno il PNS.![]()
Livio

In origine postato da Red River
Allo stesso modo in cui ha detto NO all'UDC.....Guarda che l'udc nn ha mica kiesto nulla, semmai sono stati i ds a paventare un bell'accordino con l'udc...dunque Prodi ha detto no ai ds, non all'udc....non giochiamo con i fatti, che sono MOLTO MOLTO GRAVI!

Cos'è il PNS?In origine postato da Livio
Io sogno il PNS.![]()

no no.. i radicali vogliono solo assoggettare la magistratura al governo.. limitandone l'indiependenza...In origine postato da willy
se mi paragoni i radicali alla fiamma tricolore mi cadono le braccia
i fascisti han fatto ben di peggio...tranquillo, c'è ancora molta strada da fare per Pannella.....