Anziché far chiudere la metro, Veltroni farebbe bene a risparmiare altrove, tipo le varie iniziative a favore degli immigrati o i vari campi nomadi.
Hai voglia a risparmiare...![]()


Anziché far chiudere la metro, Veltroni farebbe bene a risparmiare altrove, tipo le varie iniziative a favore degli immigrati o i vari campi nomadi.
Hai voglia a risparmiare...![]()


veramente...ancora non si sa una mazza visto che tutto sarà contenuto in un maxiemendamento ancora sconosciuto e che sarà blindatissimo...quello che si sa è la percentuale dei tagli agli enti locali...per il comune di roma si parla del 9% che non è poco...e non sulle consulenzeIn Origine Postato da Amati75
Veramente in conferenza stamap e' stato chiaramente indciato che ne la spese per l'assitenza sociale ne quella pe ril perosnale venivano minimamente intaccate, quelle che venivvano intaccate erano le voci ddel budget riferenti ai consulenti ad esempio (per citarne una)....
passerà la nottata.....


I 20000 lampioni che il Comune di Roma sarà costretto a spegnere rientrano nelle "spese per consulenti"?In Origine Postato da Amati75
Veramente in conferenza stamap e' stato chiaramente indciato che ne la spese per l'assitenza sociale ne quella pe ril perosnale venivano minimamente intaccate, quelle che venivvano intaccate erano le voci ddel budget riferenti ai consulenti ad esempio (per citarne una)....![]()


e glie ne ruba ogni annoIn Origine Postato da beppe2
Non hai letto bene l'intervista. Grazie ai suoi "scialacquamenti" Veltroni ha fatto incassare allo Stato 100 milioni di euro in più di IVA...
La demagogia ha le gaNbe corte... /// anche il tuo italiano///
312
i suoi scialacquamenti non hanno portato un soldo in più, han solo rovinato il sonno ai romani
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


rientrano nel catastrofismo, questo sì demagogico, di veltroni.In Origine Postato da beppe2
I 20000 lampioni che il Comune di Roma sarà costretto a spegnere rientrano nelle "spese per consulenti"?![]()
ansioso di far campagna contro il governo solo perchè avido di un posto da ministro.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


ah certo, e' la solita storia, si fanno contenti tutti con i soldi degli altri; sono convinto che la notte bianca sia stata un bel divertimento per tutti, a spese naturalmente del pubblico.In Origine Postato da nun63
peccato che il 70 e passa % non la pensi come lei..chissà perchè?
ecco, se mezza Roma vuole la notte bianca se la paga, come io pago quando vado ad un concerto o al cinema; ecco risolto il problema ridicolo dei lampioni.


si magari; purtroppo invece il cdx ha tagliato un cazzo rispetto a quello che aveva promesso.In Origine Postato da nun63
SONO 4 FINANZIARIE CHE TAGLIANO....taglia taglia...si arriva all'osso anche se il prosciutto pesa 20 kg


Io ho degli amici che abitano a Roma e che sono molto incazzati per come è amministrata, per la viabilità che fa sempre più pena, la raccolta rifiuti, la manutenzione delle strade e nel frattempo spendono una barca di soldi per i circoli "culturali" della sinistra, megaconcerti , manifestazioni...In Origine Postato da nun63
peccato che il 70 e passa % non la pensi come lei..chissà perchè?


Ma quale catastrofismo, se i soldi non ci sono non ci sono...In Origine Postato da Ronnie
rientrano nel catastrofismo, questo sì demagogico, di veltroni.
ansioso di far campagna contro il governo solo perchè avido di un posto da ministro.
e fara' un po' meno di concerti "gratuiti" via...![]()