Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 87
  1. #31
    Domine Non Sum Dignus
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Messaggi
    483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da beppe2
    Veltroni ha fatto incassare allo Stato 100 milioni di euro in più di IVA...


    ma cos'è, ne avete aperta un'altra perchè di là non sapevate più cosa rispondere?

  2. #32
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Sep 2010
    Messaggi
    1,211
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da beppe2
    Non hai letto bene l'intervista. Grazie ai suoi "scialacquamenti" Veltroni ha fatto incassare allo Stato 100 milioni di euro in più di IVA...
    La demagogia ha le ganbe corte...
    Azz, allora e' veramente un re mida, non capisco cosa frigni a fare

  3. #33
    Domine Non Sum Dignus
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Messaggi
    483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Emish
    Azz, allora e' veramente un re mida, non capisco cosa frigni a fare
    E' davvero re mida...in un anno di notti bianche haFATTO INCASSARE ai bottegai di Roma (che magari neppure hanno fatto i relativi scontrini) 1\4 del bilancio comunale..

  4. #34
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Idefix
    E' davvero re mida...in un anno di notti bianche haFATTO INCASSARE ai bottegai di Roma (che magari neppure hanno fatto i relativi scontrini) 1\4 del bilancio comunale..
    il turismo e questo grazie anche alla notte bianca è aumentto del 10%, in controtendenza rispetto al calo a livello nazionale, e questo significano più soldi per tutti e non solo per i commercianti...ve rode? attaccateve
    passerà la nottata.....

  5. #35
    Domine Non Sum Dignus
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Messaggi
    483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da nun63
    il turismo e questo grazie anche alla notte bianca è aumentto del 10%, in controtendenza rispetto al calo a livello nazionale, e questo significano più soldi per tutti e non solo per i commercianti...ve rode? attaccateve
    Sarò noioso ma mi piacerebbe sapere la fonte di questi dati mirabolanti...
    ..spero non il comune di roma come dicevano certi miracolati nell'altro 3d, visto che è parte in causa...

  6. #36
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Idefix
    Sarò noioso ma mi piacerebbe sapere la fonte di questi dati mirabolanti...
    ..spero non il comune di roma come dicevano certi miracolati nell'altro 3d, visto che è parte in causa...
    gr parlamento...la rassegna stmpa di stamattina..mi sembra dal messaggero
    passerà la nottata.....

  7. #37
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Idefix
    Sarò noioso ma mi piacerebbe sapere la fonte di questi dati mirabolanti...
    ..spero non il comune di roma come dicevano certi miracolati nell'altro 3d, visto che è parte in causa...
    Idefix, sei dell'hinterland torinese. Io ovviamente non ho niente contro questo, non essendo razzista come tanti padani, ma è un po' bizzarro che tu pretendi di insegnare come si amministra la capitale d'Italia, no?

    Che ne vuoi sapere? Neanche capisci cos'è il marketing territoriale, e vuoi fare il contabile sui bilanci comunali?

    Procurati 'sti bilanci dove caspita vuoi, vatti a spulciare i conti voce per voce, ma smettila di rompere i coglioni...

  8. #38
    Domine Non Sum Dignus
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Messaggi
    483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Ezechiele
    Idefix, sei dell'hinterland torinese. Io ovviamente non ho niente contro questo, non essendo razzista come tanti padani, ma è un po' bizzarro che tu pretendi di insegnare come si amministra la capitale d'Italia, no?

    Che ne vuoi sapere? Neanche capisci cos'è il marketing territoriale, e vuoi fare il contabile sui bilanci comunali?

    Procurati 'sti bilanci dove caspita vuoi, vatti a spulciare i conti voce per voce, ma smettila di rompere i coglioni...
    Marketing territoriale
    Sai di che "Marketing" ha bisogno Roma, credo che attirerebbe turisti anche se non avesse un'amministrazione comunale
    A fuffa non vi batte nessuno, nemmeno il berlusca
    Poi spiegami che titoli ci vogliono per discutere sull'amministrazione della "capitale" (di sè stessa): il vostro sindaco manco è laureato

  9. #39
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da nun63
    gr parlamento...la rassegna stmpa di stamattina..mi sembra dal messaggero
    Il messaggero non è una fonte attendibile per quel che riguarda Roma. (Vedi Veltroni-Caltagirone sul piano regolatore)

    http://www.carta.org/rivista/settima...altagirone.htm

  10. #40
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da tolomeo
    Il messaggero non è una fonte attendibile per quel che riguarda Roma. (Vedi Veltroni-Caltagirone sul piano regolatore)

    http://www.carta.org/rivista/settima...altagirone.htm
    behh se hanno dsato un piùà 10% dui presenze turistiche da qualche istituto di statistica lo avranno preso o no?

    lei vede un calo di turisti nella capitale?
    passerà la nottata.....

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'Eredità di Veltroni:Roma la Capitale più insicura...
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-09-08, 01:17
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-10-07, 15:34
  3. TAGLI ALLA capitale GIUSTI
    Di grande roberto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-10-05, 11:20
  4. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 23-09-05, 18:17
  5. Uscio Capitale Del Divertimento Santa Capitale Della Morte Civile
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-07-03, 08:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito