In Origine Postato da beppe2
Veltroni ha fatto incassare allo Stato 100 milioni di euro in più di IVA...
![]()
ma cos'è, ne avete aperta un'altra perchè di là non sapevate più cosa rispondere?

In Origine Postato da beppe2
Veltroni ha fatto incassare allo Stato 100 milioni di euro in più di IVA...
![]()
ma cos'è, ne avete aperta un'altra perchè di là non sapevate più cosa rispondere?

Azz, allora e' veramente un re mida, non capisco cosa frigni a fareIn Origine Postato da beppe2
Non hai letto bene l'intervista. Grazie ai suoi "scialacquamenti" Veltroni ha fatto incassare allo Stato 100 milioni di euro in più di IVA...
La demagogia ha le ganbe corte...![]()

E' davvero re mida...in un anno di notti bianche haFATTO INCASSARE ai bottegai di Roma (che magari neppure hanno fatto i relativi scontrini) 1\4 del bilancio comunale..In Origine Postato da Emish
Azz, allora e' veramente un re mida, non capisco cosa frigni a fare![]()
![]()

il turismo e questo grazie anche alla notte bianca è aumentto del 10%, in controtendenza rispetto al calo a livello nazionale, e questo significano più soldi per tutti e non solo per i commercianti...ve rode? attaccateveIn Origine Postato da Idefix
E' davvero re mida...in un anno di notti bianche haFATTO INCASSARE ai bottegai di Roma (che magari neppure hanno fatto i relativi scontrini) 1\4 del bilancio comunale..
![]()
passerà la nottata.....

Sarò noioso ma mi piacerebbe sapere la fonte di questi dati mirabolanti...In Origine Postato da nun63
il turismo e questo grazie anche alla notte bianca è aumentto del 10%, in controtendenza rispetto al calo a livello nazionale, e questo significano più soldi per tutti e non solo per i commercianti...ve rode? attaccateve
..spero non il comune di roma come dicevano certi miracolati nell'altro 3d, visto che è parte in causa...

gr parlamento...la rassegna stmpa di stamattina..mi sembra dal messaggeroIn Origine Postato da Idefix
Sarò noioso ma mi piacerebbe sapere la fonte di questi dati mirabolanti...
..spero non il comune di roma come dicevano certi miracolati nell'altro 3d, visto che è parte in causa...
passerà la nottata.....

Idefix, sei dell'hinterland torinese. Io ovviamente non ho niente contro questo, non essendo razzista come tanti padani, ma è un po' bizzarro che tu pretendi di insegnare come si amministra la capitale d'Italia, no?In Origine Postato da Idefix
Sarò noioso ma mi piacerebbe sapere la fonte di questi dati mirabolanti...
Che ne vuoi sapere? Neanche capisci cos'è il marketing territoriale, e vuoi fare il contabile sui bilanci comunali?
Procurati 'sti bilanci dove caspita vuoi, vatti a spulciare i conti voce per voce, ma smettila di rompere i coglioni...

Marketing territorialeIn Origine Postato da Ezechiele
Idefix, sei dell'hinterland torinese. Io ovviamente non ho niente contro questo, non essendo razzista come tanti padani, ma è un po' bizzarro che tu pretendi di insegnare come si amministra la capitale d'Italia, no?
Che ne vuoi sapere? Neanche capisci cos'è il marketing territoriale, e vuoi fare il contabile sui bilanci comunali?
Procurati 'sti bilanci dove caspita vuoi, vatti a spulciare i conti voce per voce, ma smettila di rompere i coglioni...
Sai di che "Marketing" ha bisogno Roma, credo che attirerebbe turisti anche se non avesse un'amministrazione comunale
A fuffa non vi batte nessuno, nemmeno il berlusca
Poi spiegami che titoli ci vogliono per discutere sull'amministrazione della "capitale" (di sè stessa): il vostro sindaco manco è laureato![]()

Il messaggero non è una fonte attendibile per quel che riguarda Roma. (Vedi Veltroni-Caltagirone sul piano regolatore)In Origine Postato da nun63
gr parlamento...la rassegna stmpa di stamattina..mi sembra dal messaggero
http://www.carta.org/rivista/settima...altagirone.htm

behh se hanno dsato un piùà 10% dui presenze turistiche da qualche istituto di statistica lo avranno preso o no?In Origine Postato da tolomeo
Il messaggero non è una fonte attendibile per quel che riguarda Roma. (Vedi Veltroni-Caltagirone sul piano regolatore)
http://www.carta.org/rivista/settima...altagirone.htm
lei vede un calo di turisti nella capitale?
passerà la nottata.....