ma nessuna pensa alle mie parole?????iango:
![]()

ma nessuna pensa alle mie parole?????iango:
![]()
Liberalizzare la produzione di Moneta ORA!
http://www.lucidamente.com/wordpress...nostre-monete/
Autogestione delle reti idriche!

Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Liberalizzare la produzione di Moneta ORA!
http://www.lucidamente.com/wordpress...nostre-monete/
Autogestione delle reti idriche!

Guarda che Politicaonline prima e politicainrete poi non sono un'iniziativa nè di Leonardo Facco nè del movimento libertario. E se si parla un pò di libertarismo lo si deve molto di più all' IBL che al resto. Ma a te basta questo? Di concreto che cavolo abbiamo ottenuto in questo decennio? Niente se non arrivare al paradosso di tantissimi pseudo libertari che sono più conservatori dei conservatori stessi, antiabortisti, contro l'eutanasia, contro il testamento biologico. Di questo si che dobbiamo ringraziare qualcuno.
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

beh, senza un editore come Facco il forum non esisterebbe semplicemente perchè nessuno avrebbe probabilmente letto Rothbard e nessuno sarebbe quindi qui a discuterne Quanto all'IBL non ne nego certo l'importanza, solo che deciditi, non puoi considerae Mingardi e co. come parte del movimento quando parli di articoli sui giornali ed esterni ad esso quando invece parli di successi.
A me non basta questo, tant'è che nel mio piccolo provo ad andare oltre. Ma il fatto che non mi basti non mi porta a derubricare come "niente" 10 anni di proficuo lavoro. Quanto alle solite menate sull'aborto e i conservatori, consiglio di guardare in casa propria: fra verdi e compagni ce n'è, di lavoro.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

L'argomento del 3d comunque è un altro, ora basta con gli OT.

Che Mingardi, Piombini e Lottieri scrivano bene e abbiano dato un contributo molto più che essenziale è innegabile, ma un pò di coerenza in più la gradirei da parte loro ( e anche da parte dello statuto del Movimento Libertario). Sulle tue considerazioni politiche ti faccio notare solo che io, pur aiutando i radicali per i miei interessi in primis e per la libertà anche degli altri in secondo luogo, una tessera a differenza tua non ce l'ho mai avuta. Ma forse il problema per te è il voto a un partito ( tutti tranne quelli che ti aggradano e che sono molto meno liberali e libertari dei radicali).
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

ma vedi, am e di te importa una bella sega, e poco importante è anche la mia storia personale, le si tirano in ballosolo per divertirsi fra di noi e lo sai,. Ma se paragoni il ML a rifondazione perchè fan 30 tessere beh, un si pole stare zitti e far finta che un tu abbiadetto nulla, ecco. Hai detto una bojata, capita anche a Natale.