Sareste favorevoli ad includere i repubblicani, liberali,libertari, laici e progressisti di nuova frontiera democratica nel Patto per le Riforme o in una lista ad esso collegata?
Sì
No
Sì con alcuni distinguo (specificare quali)

Sareste favorevoli ad includere i repubblicani, liberali,libertari, laici e progressisti di nuova frontiera democratica nel Patto per le Riforme o in una lista ad esso collegata?
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
mhà... non saprei...![]()

Dio mio che boiata... Non ho parole. Complimenti NDI, complimenti.Testo originale scritto da Rick Hunter
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo
Sarà una boiata ma la si fà alla luce del sole.Testo originale scritto da templares
Dio mio che boiata... Non ho parole. Complimenti NDI, complimenti.![]()

già non come te che hai mollato il tuo partito, iscrivendoti prima alla NDITesto originale scritto da eolo76
Sarà una boiata ma la si fà alla luce del sole.![]()
![]()

Eolo sulla correttezza te non hai proprio nulla da insegnarmi. Sono stato abbastanza chiaro o vuoi che passi all'artigleria?Testo originale scritto da eolo76
Sarà una boiata ma la si fà alla luce del sole.![]()
Veramente prima l'ho lasciato e poi ho aderito a NDI. Sei un pò confuso... troppi pm fanno male... vacci piano.Testo originale scritto da templares
già non come te che hai mollato il tuo partito, iscrivendoti prima alla NDI![]()
![]()

Testo originale scritto da eolo76
Veramente prima l'ho lasciato e poi ho aderito a NDI. Sei un pò confuso... troppi pm fanno male... vacci piano.![]()
Si questo lo racconti ad un altro... Ne parliamo domani ok ora sono di fretta..

All'artiglieria non passi e ti stai calmo o comincio a segarti!!!Testo originale scritto da templares
Eolo sulla correttezza te non hai proprio nulla da insegnarmi. Sono stato abbastanza chiaro o vuoi che passi all'artigleria?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro