Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Discussione: moschea a Firenze

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

cmq aldilà di questo il "pericolo islamico" c'è ed esiste, checchè se ne dica....che poi questo problema infondo se lo sia creato l'Occidente stesso in effetti è verissimo (anche se il decaduto Oriente sovietico ci ha messo del suo in altra maniera in passato)....però l'islamizzazione dell'Europa è un processo fattibile che magari nn sarà realizzato nell'immediato, ma fra 20-30-40 anni, se nulla si farà per ostacolare questo processo, l'islamizzazione potrebbe vedersi realizzarsi....è quella che io ho chiamato "tentativo di globalizzazione islamica"....è ciò piacerebbe molto ai vari Osama Bin Laden e ai suoi amici di Al Qaeda.

Alvise
    Ospite

Predefinito

In origine postato da C@scio
    Perchè sono cresciuti male: l' Orina Fallica, ad esempio, ha settant' anni suonati.

Sono cresciuti male, e non hanno letto "La paura e l' arroganza"...
    Beh, dai, cascio, non accostarci all'Oriana Fallace... mi pare che qui i suoi fan scarseggino

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Perchè sono cresciuti male: l' Orina Fallica, ad esempio, ha settant' anni suonati.

Sono cresciuti male, e non hanno letto "La paura e l' arroganza"...
    Oriana Fallacci sta sui coglioni pure a me (ogni volta che mi azzardo a leggere i suoi libri mi viene il voltastomaco quanto tira fuori la sua solita retorica da anti-fascista schifosa e paragona Bin Laden [cioè un assassino] a Mussolini)....per il resto vedi il mio post sotto.

DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Giò91
    cmq aldilà di questo il "pericolo islamico" c'è ed esiste, checchè se ne dica....che poi questo problema infondo se lo sia creato l'Occidente stesso in effetti è verissimo (anche se il decaduto Oriente sovietico ci ha messo del suo in altra maniera in passato)....però l'islamizzazione dell'Europa è un processo fattibile che magari nn sarà realizzato nell'immediato, ma fra 20-30-40 anni, se nulla si farà per ostacolare questo processo, l'islamizzazione potrebbe vedersi realizzarsi....è quella che io ho chiamato "tentativo di globalizzazione islamica"....è ciò piacerebbe molto ai vari Osama Bin Laden e ai suoi amici di Al Qaeda.
    Non gliene importa niente agli islamisti di noi e di cosa facciamo, finchè non ci immischiamo in faccende che li riguardano (Palestina, Iraq etc): il mondo arabo è da decenni smembrato dai potentati economici, succube di governanti inetti e compagnie petrolifere, diviso al suo interno praticamente su tutto e bombardato dai tentativi di infiltrazione consumistica... sai che "globalizzazione" potrebbero produrre...

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Alvise Nutti
    Beh, dai, cascio, non accostarci all'Oriana Fallace... mi pare che qui i suoi fan scarseggino
    Purtroppo si può essere fallaciani anche nel subconscio, ed è un problema...

Anche il fatto che si parli di "scontri di civiltà" e bestialità simili dimostra come siamo vittime della subcultura di Hollywood: c' è il Cattivo che vuole distruggere il mondo e i Buoni che lo salvano.

Cazzate. Questa è l' era dei conflitti a bassa intensità, che sono esattamente il contrario delle "guerre globali" e dei nostri schemi mentali sulla SPECTRE e il Servizio Segreto di Sua Maestà...

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Non gliene importa niente agli islamisti di noi e di cosa facciamo, finchè non ci immischiamo in faccende che li riguardano (Palestina, Iraq etc): il mondo arabo è da decenni smembrato dai potentati economici, succube di governanti inetti e compagnie petrolifere, diviso al suo interno praticamente su tutto e bombardato dai tentativi di infiltrazione consumistica... sai che "globalizzazione" potrebbero produrre...
    è proprio per questo che sn più incazzati e hanno voglia di rivalsa sull'Occidente o meglio, sul cosiddetto "Occidente".
    Gli islamisti come faranno a realizzare quello che vorrebbero? Semplicemente manderanno i loro imam a predicare il loro verbo, gli immigrati che si sentiranno più discriminati ci cascheranno, molti si faranno esplodere a mo' di kamikaze facendo un sacco di morti per incutere terrore alla gente e per farla cedere...ti sembreranno cazzate (e probabilmente lo penserai mentre mi stai leggendo) però per me è così....e nn puoi escludere a priori la mia ipotesi....
    Sullo scontro di civiltà: no, l'unico scontro che c'è oggi è fra i paesi occidentali e Al Qaeda....e sottolineo Al Qaeda (che nn va confusa col mondo arabo o con quello islamico).

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è proprio per questo che sn più incazzati e hanno voglia di rivalsa sull'Occidente o meglio, sul cosiddetto "Occidente".
    Gli islamisti come faranno a realizzare quello che vorrebbero? Semplicemente manderanno i loro imam a predicare il loro verbo, gli immigrati che si sentiranno più discriminati ci cascheranno, molti si faranno esplodere a mo' di kamikaze facendo un sacco di morti per incutere terrore alla gente e per farla cedere...ti sembreranno cazzate (e probabilmente lo penserai mentre mi stai leggendo) però per me è così....e nn puoi escludere a priori la mia ipotesi....
    No, non escludo niente, ma se stanno così le cose devo dedurre che l' immigrazione è un fenomeno eterodiretto da bin Laden, che dalla sua caverna spedisce gli imam quà e là più o meno come il Papa con i missionari, come se bin Laden fosse l' equivalente islamico del Papa, e come se nell' Islam sunnita esistesse una gerarchia ecclesiastica. Non avevi scritto il contrario, qualche post fa?

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

No, non escludo niente, ma se stanno così le cose devo dedurre che l' immigrazione è un fenomeno eterodiretto da bin Laden, che dalla sua caverna spedisce gli imam quà e là più o meno come il Papa con i missionari, come se bin Laden fosse l' equivalente islamico del Papa, e come se nell' Islam sunnita esistesse una gerarchia ecclesiastica. Non avevi scritto il contrario, qualche post fa?
    no, nn intendo questo...dico solo che il rischio che gli immigrati siano attratti dalle idee di questo sceicco misterioso riciclato dalla guerra fredda c'è...poi, chiaro che nn tutti gli islamici siano attratti da questo genere di idee.
    Ed inoltre l'immigrazione nn è un fenomeno condizionato da Bin Laden o chi per esso....semplicemente lo sceicco del terrore la sfrutta in questo senso...
    perciò ribadisco quanto detto da Alvise:
    C@scio, l'immigrazione sarà anche un femoneo eterogeneo e disordinato, certamente non pianificato a tavolino da qualcuno (o meglio, certamente non pianificato a tavolino da islamici, governi, organizzazioni o singoli che siano). Tuttavia è un fenomeno che esiste, che è grave, che NON riguarda solo gli arabi/islamici, ma riguarda ANCHE loro, ed è un fenomeno di crescente espansionismo umano, territoriale e demografico.

In quanto al terrorismo, possiamo fare tutta la sacrosanta e doverosa dietrologia, ma forse ridurlo a semplice risposta all'imperialismo USA è riduttivo. Il rifiuto di americanizzarsi va di pari passo con l'odio per l'Occidente tutto (n.b. Occidente è una parola che non piace manco a me) ed a volte ho la sincera impressione che l'odio verso l'Europa prescinda dalla sua "americanità", e che le ostilità sarebbero tranquillamente condotte sia contro una europa americanizzata che contro una europa tradizionale.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ed inoltre l'immigrazione nn è un fenomeno condizionato da Bin Laden o chi per esso....semplicemente lo sceicco del terrore la sfrutta in questo senso...
    Dove? Come? Quando? In quale modo? Che prove ci sono?

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Dove? Come? Quando? In quale modo? Che prove ci sono?
    vedi gli attentati di Londra....figli di immigrati, che nn si sn integrati anche se apparentemente sembrava il contrario hanno poi sposato le idee di bin laden e credo tu possa sapere cosa sia venuto fuori....

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima