Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70

Discussione: moschea a Firenze

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

appunto: gli estremisti islamici che fanno questo sono degli utili idioti.
    WaLd

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da waldgaenger76
    se poi non possiamo vietare i culti religiosi dobbiamo accettare con entusiasmo anche il sionismo
    e da quando il sionismo è un culto religioso?

DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da bazooka
    Bah Cascio ci vuole una bella fasccia tosta definire la Destra radicale guardia bianca del sistema ... al governo con Bush e Sharon ci siete te e i tuoi referenti mica Fiore , Tilgher ecc.ecc. ti dico solo che la guardia bianca del sistema ha decine di militanti in carcere.
    per quanto riguarda i comunitaristi forse non sai che molti di loro provengono dal Fsn...
    la guardia bianca del sitema oggi a Piacenza manifesterà in un vicolo perchè il questore (che è un dipendente del governo, quindi Pisanu e Mantovano) ha deciso così
    Mi aspettavo qualcosa del genere da parte tua...

Giovanni, mi sembra che tu appartenga ad una categoria di "anarco-fascisti" piuttosto interessante (sei "provocatore" nel senso propositivo del termine), umanamente mi sei pure simpatico, però leggi bene: io ho detto che diffido dei nostalgismi in genere, delle iniziative realizzate con tanti muscoli e poco cervello, dei partiti che si pretendono essere "fascisti" perchè ricoprono la loro natura bottegaia e qualunquista con una crosta di xenofobia e populismo d' accatto.

Le guardie bianche del sistema erano e restano quelli che si lanciano a testa bassa solo contro i nemici indicati loro dal sistema: ieri il comunismo, oggi l' Islam. E poco importa, in questo senso, che si tratti dei deputati di centrodestra che firmano la petizione per Orina Lafeci senatrice a vita, o dei partiti di "destra radicale" quando se ne escono con posizioni tristissime come quella del Ms-Ft di Torino (smentite subito dopo dai giovani, per fortuna).

Lo so che molti Comunitaristi hanno trascorsi nell' ambiente, ma non ho capito questo riferimento a loro. Se hai letto un po' di miei post sul forum "destra radicale", saprai che salvando tutte le differenze ed i distinguo ho una certa simpatia per le ali "eterodosse" dell' Area (Avanguardia, gruppo Adinolfi, "Rinascita", il FsN...): tempo fa, quando si considerava l' idea di uno scioglimento definitivo di destra sociale, ho anche pensato di aderire al Fronte Sociale Nazionale, e ne parlai con alcuni amici... oggi come oggi, sono sfiduciato nei confronti dell' Area in genere, benchè ritenga indispensabile portare avanti il dialogo con chiunque ha qualcosa di interessante da proporre.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

appunto: gli estremisti islamici che fanno questo sono degli utili idioti.
    E fin qui siamo tutti d' accordo. Però, ripeto, non capisco perchè un fedele di una certa religione non debba avere il diritto di pregare e riunirsi con i correligionari. Contro chi promuove attività illegali esiste già tutta una serie di provvedimenti, e, come saprai, non di rado vengono adottati anche contro chi non c' entra niente.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

... un vero mussulmano e lo dicono degli esperti, non la fallaci, considera le terre fra la moschea e la Mecca come terre di conquista, magari molti mussulmani sono moderati ma l islam e fondamentalmente settario poco controllabile, estremista e privo di una vera integrazione con la nostra societa per un vero mussulmano la societa pura e ferma al tempo di Maometto tutto cio che viene dopo con l ammodernamento e un degenerare progressivo, a questo punto non ha molto senso nemmeno che vengano nei nostri paesi se vogliono essere fedeli alla loro fede che difatti vieta l imigrazione nei paesi dei cosidetti infedeli
    WaLd

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

... un vero mussulmano e lo dicono degli esperti, non la fallaci, considera le terre fra la moschea e la Mecca come terre di conquista, magari molti mussulmani sono moderati ma l islam e fondamentalmente settario poco controllabile, estremista e privo di una vera integrazione con la nostra societa per un vero mussulmano la societa pura e ferma al tempo di Maometto tutto cio che viene dopo con l ammodernamento e un degenerare progressivo, a questo punto non ha molto senso nemmeno che vengano nei nostri paesi se vogliono essere fedeli alla loro fede che difatti vieta l imigrazione nei paesi dei cosidetti infedeli
    Come ha scritto l' ottimo Miguel Martinez, un musulmano in Italia si preoccupa che la figlia non vada in discoteca, non certo di convertire il suo vicino di casa... hanno, insomma, più o meno lo stesso problema che abbiamo noi: resistere alla cocacolizzazione. Con la differenza che, da noi, questa è cominciata cinquant' anni fa.

E' vero che è difficile rapportarsi con l' Islam perchè, a differenza della maggior parte degli altri culti, non ha un clero organizzato e autorità chiaramente riconoscibili. Ma, oltre ad essere una misura odiosa degna di Scelba e Mancino, il divieto di aprire moschee ha il solo effetto di moltiplicare il fondamentalismo e l' insofferenza nei confronti delle istituzioni italiane in genere.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah... ripeto il vero mussulmano non viene qui e questi progetti sponsorizzati dalla finanza rossa e dalle loro giunte mi sanno molto piu di buonismo per fare della propaganda multirazziale che di vera religione, dobbiamo evitare queste strumentalizzazioni considerando che con l ingresso della Turchia in Europa anche lo "pseudoislamismo" e adesso un arma americana x confondere e indebolire ulteriormente la nostra identita' europea.
    Personalmente comunque al di sopra di tutto non la penso come i vari Introvigne che sostengono che ogni culto deve essere esercitato, per me la lotta politica e' lotta di religione e non tollererei mai ad esempio il proliferare di sette massoniche e sincretistiche varie nella mia Europa perche sono proprio quelle correnti che spingono alla distruzione delle identita e delle tradizioni. E tu?
    WaLd

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah... ripeto il vero mussulmano non viene qui e questi progetti sponsorizzati dalla finanza rossa e dalle loro giunte mi sanno molto piu di buonismo per fare della propaganda multirazziale che di vera religione, dobbiamo evitare queste strumentalizzazioni considerando che con l ingresso della Turchia in Europa anche lo "pseudoislamismo" e adesso un arma americana x confondere e indebolire ulteriormente la nostra identita' europea.
    Personalmente comunque al di sopra di tutto non la penso come i vari Introvigne che sostengono che ogni culto deve essere esercitato, per me la lotta politica e' lotta di religione e non tollererei mai ad esempio il proliferare di sette massoniche e sincretistiche varie nella mia Europa perche sono proprio quelle correnti che spingono alla distruzione delle identita e delle tradizioni. E tu?
    1. Ci sono momenti in cui la fame dei figli comanda più dei precetti religiosi. Diciamo piuttosto che larga parte dei musulmani, a contatto con la nostra società atomizzata, edonista e sostanzialmente atea, tende a perdere il suo radicamento culturale e religioso (in Francia sono una minoranza assoluta i musulmani che si recano regolarmente in moschea e seguono i precetti del Corano, mi pare un 5-10%). Comunque, se è vero quello che dici (ad emigrare sono musulmani non praticanti), non dovresti temere nulla.

2. L' ingresso della Turchia è una manovra tutta interna alla Nato, che poi qualcuno, ingenuo o in malafede, tenti di farla passare per un' apertura ai paesi islamici non cambia la realtà delle cose.

3. Sono contrario ai reati ideologici, e non solo quando si tratta di quelli sanzionati dalla legge Scelba o Mancino. Ovvio che in certi casi (satanisti, sette clandestine) si pone un problema di ordine pubblico, ma non mi sembra che si stia parlando di questo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quando gli imam predicheranno nella moschea a Firenze contro la nostra societa il problema di ordine pubblico si presenta a quel punto se ne tornino a casa loro e si chiuda la moschea che in un paese di "infedeli", che poi non siamo, non ha motivo di esistere
    WaLd

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quando gli imam predicheranno nella moschea a Firenze contro la nostra societa il problema di ordine pubblico si presenta
    Quando?!! Vorrai dire "se"... tu cosa sai di cosa predicano gli imam? Li hai mai ascoltati? Conosci le loro organizzazioni e le iniziative che promuovono? Sai a quali correnti di pensiero si rifanno? Io no, e per questo non faccio processi alle intenzioni. Se però preferisci le moschee clandestine, queste sì sicuramente in mano ad esagitati, in modo da alzare il livello di scontro e poter dire poi "ecco che gente sono questi qua", allora è un altro discorso...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima