In Origine Postato da Tremendo
Razzista.![]()
Andorra
Belgio
Danimarca
Liechtenstein
Lussemburgo
Monaco
Norvegia
Olanda
Regno Unito
Spagna
Svezia
Arabia Saudita
Bahrain
Emirati Arabi Uniti
Giappone
Giordania
Thailandia
Marocco
Tonga
ALTRO (SPECIFICARE)

Razzista.![]()
di necessità virtù

ANTIFASCISTA dunque ANTI-USA!
Gli USA non hanno liberato l'italia dal fascismo e dal nazismo? oppure credi ancora alla favola dei partigiani? ma che cazzo vi inculcano nei cessi associali?In Origine Postato da lararossa
ANTIFASCISTA dunque ANTI-USA!

Buzzurro!In Origine Postato da Tremendo
Gli USA non hanno liberato l'italia dal fascismo e dal nazismo? oppure credi ancora alla favola dei partigiani? ma che cazzo vi inculcano nei cessi associali?
Ti hanno legata al pc con questa pagina in continuo aggiornamento?In Origine Postato da MariaVittoria C
![]()
Leggendo il tuo pensiero profondo capisco come mai vi chiamano "intellettuali di sinistra".In Origine Postato da lararossa
Buzzurro!

Leggendo il tuo pensiero profondo capisco come mai vi chiamano "intellettuali di sinistra".![]()
![]()

...sì...scusa lo sbadiglio...termini come "razzista" ormai mi provocano quella brutta reazione...gli altri argomenti però mi risveglianoIn Origine Postato da Tremendo
Ti hanno legata al pc con questa pagina in continuo aggiornamento?
![]()
di necessità virtù
Io ci ho fatto il callo, i sinistrati me lo dicono molte volte al giorno perchè non amo i clandestini, ogni tanto mi piace dirglielo io, con la differenza che loro odiano la razza americana e israeliana, io non amo gli islamici, quindi potrebbe starmi sulle palle anche un italiano islamico e definirlo razzismo non mi pare logico.In Origine Postato da MariaVittoria C
...sì...scusa lo sbadiglio...termini come "razzista" ormai mi provocano quella brutta reazione...gli altri argomenti però mi risvegliano
![]()

![]()
![]()
La seconda
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0