Perché non entrano? Stai continuando a crescere?In origine postato da Flora
Pure io mi ci affeziono, ma se non entrano più c'è poco da fare...
![]()

Perché non entrano? Stai continuando a crescere?In origine postato da Flora
Pure io mi ci affeziono, ma se non entrano più c'è poco da fare...
![]()

Non conosco il significato del termine...In origine postato da Il_Grigio
Vacci, purchè non sia una dieta tutto va bene...![]()

No, mi rifiuto di gettare via le taglie 40.In origine postato da sosunturzos
Perché non entrano? Stai continuando a crescere?
![]()
![]()

L'ultima volta che ho cambiato casa ho deciso di fare un po' di pulizia. I capi peggiori li ho buttati negli appositi cassonetti che, nella città da cui provenivo, erano presenti. I capi migliori li ho misurati uno per uno appena arrivato a destinazione e - ahimé - ho dovuto fare delle ricche donazioni alla Charitas.....
![]()

In origine postato da Il_Grigio
Di solito finchè stanno su non li butto, mi ci affeziono...
Lo farei anch'io, ma il problema è che mia moglie me li fa sparire dall'armadio perchè dice che sono vecchi e devo mettermi roba nuova...
Però rimangono anche per mesi nello stesso sacco in ripostiglio perchè si dimentica di portarli al cassonetto della raccolta, così li riprendo e li reindosso (il che è già qualcosa. Quando stavo con mia madre la roba vecchia spariva senza lasciare traccia...)

Anche mia madre aveva il vizio di buttarmi via la roba, specialemente mutande e calze solo perchè avevano un paio di buchi, e nonostante m'incazzassi come una bestia non ne voleva sapere di smetterla.In origine postato da marcejap
Lo farei anch'io, ma il problema è che mia moglie me li fa sparire dall'armadio perchè dice che sono vecchi e devo mettermi roba nuova...
Però rimangono anche per mesi nello stesso sacco in ripostiglio perchè si dimentica di portarli al cassonetto della raccolta, così li riprendo e li reindosso (il che è già qualcosa. Quando stavo con mia madre la roba vecchia spariva senza lasciare traccia...)
Il bello di vivere da soli e che decido io quanto si cambia.![]()