Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    martedì 28 ottobre 2003

    ELEZIONI – BONDI: ESULTANZA DI RUTELLI INFANTILISMO POLITICO
    ''Infantilismo politico'', così il Coordinatorre nazionale, on. Sandro Bondi, definisce
    ''l'esultanza di Rutelli'' per l'esito delle elezioni in Trentino. ''A Trento - spiega - ha vinto una lista civica, non la Margherita di Rutelli. Dellai ha creato nome, logo e immagine di una lista civica ''Margherita'', un movimento da anni radicato nella Provincia di Trento che si e' presentato con l'insegna ben visibile di Lista Civica, quasi a volersi smarcare dall'omologazione romana di Rutelli''.
    ''Il confronto – aggiunge - si deve sempre fare tra dati elettorali omogenei. In Trentino Forza Italia da sola arriva a quota 13,4 % rispetto alle precedenti provinciali del '98 quando in una lista unitaria con il Ccd prese l'11,7 %''. Quanto alla Casa delle Liberta' ''se si considerano i dati del '98 la Cdl cresce dal 26,47% al
    30'9%'' mentre ''in Trentino i ds incrementano i loro voti di un misero 0,2% rispetto alle provinciali''.
    Secondo l’on. Bondi ''anche rispetto alle politiche del 2001, il risultato di queste provinciali non desta particolari sorprese, perche' nella Provincia di Trento, quando Berlusconi vinceva ovunque in Italia, il centrosinistra prevaleva nei collegi maggioritari''. ''In queste elezioni provinciali di Trento - conclude - per la prima volta si votava il candidato-Presidente con il sistema maggioritario. Cio' ha raddoppiato la visibilita' gia' consolidata di Lorenzo Dellai, provocando sulle liste proporzionali un evidente effetto trascinamento'' e ''il divario, gia' di per se' presente sul piano della tecnicalita' elettorale, tra queste elezioni provinciali e le precedenti
    politiche, aumenta e ogni raffronto con esse da improprie diviene un'impossibile forzatura ''.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Lampo
    Secondo me Bondi è solo un servo del Banana....
    Per dirla come Sciascia...ci sono:

    Omini, mezzi uomini, ominicchi e quaquaraquà

  3. #13
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da T34
    Per dirla come Sciascia...ci sono:

    Omini, mezzi uomini, ominicchi e quaquaraquà
    Esatto

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da LuciaP
    Bosgnerebbe costringere quelli che ancora votano FI a guardare per ore e ore Bondi che a dichiarazioni quasi oscene su berlusca e compagnia brutta.
    una specie di cura Ludovico...
    Altrimenti come credi che tanti che hanno votato Forza Italia non la voteranno più?
    Troppo Bondi funziona da vaccino, come con l'omeopatia....

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da T34
    Per dirla come Sciascia...ci sono:

    Omini, mezzi uomini, ominicchi e quaquaraquà
    E chi è l'uomo vero? Perché il quaquaraquà....

  6. #16
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sandro Bondi, uno che, sorpreso dall’ingresso di Berlusconi in una sala in cui stava parlando, si è rivolto al suo capo dicendo: «Scusi se parlo in sua presenza» (testimonianza di Vittorio Sgarbi all’ Unità)

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Red River
    E chi è l'uomo vero? Perché il quaquaraquà....
    Chi sia l'uomo vero non è dato sapere...mentre si può senz'ombra di dubbio identificare il quaquaraquà...

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    6,287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma è vero, o trattasi di leggenda metropolitana, che Bondi sia stato sindaco comunista di un paese toscano?

  9. #19
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da lovecraft
    Ma è vero, o trattasi di leggenda metropolitana, che Bondi sia stato sindaco comunista di un paese toscano?
    verissimo.mi pare che il paese fosse Fivizzano
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    6,287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da LuciaP
    verissimo.mi pare che il paese fosse Fivizzano
    Esatto, proprio Fivizzano, certo che siamo un popolo creativo e fantasioso come pochi!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sandro Bondi inizia l'anno con il botto
    Di are(a)zione nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-01-07, 12:13
  2. Come Sandro Bondi apre al dialogo
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 15:44
  3. Sandro Bondi mon amour
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-02-04, 23:52
  4. Sandro Bondi
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-03, 23:53
  5. La Lettera Di Sandro Bondi
    Di Affus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-09-03, 14:50

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito