boh...

boh...

Lo cambio spesso, per ora lascio fare a POL

All' epoca, sì. Anche se Almirante non ha mai davvero fatto parte organicamente della "Sinistra Nazionale" di Massi, Palamenghi Crispi etc.; col congresso di Milano del 56', la sinistra interna ha di fatto cessato d' esistere, e la "destra spiritualista" (Rauti e gli evoliani) si è distaccata fondando Ordine Nuovo. E' da quel congresso che sono iniziate le nostre disgrazie peggiori. E lo perdemmo per sette voti di merda, pensa un po' che roba...In Origine Postato da DiegoVerona
Mmm... Almirante versus Michelini e De Marsanich?![]()

Promemoria: mai ingaggiare una disputa contro C@scio sulla storia remota e recente del MSI.![]()

Devalorizzatore, perchè nego il valore a molte delle cose che ci circondano.
Sul valore si basa l'attuale strutturazione della società mercantil-spettacolare...massimo valore di scambio, valore d'uso spesso più che nullo, anzi negativo( merci che producono solo tossicità).
Ragazzi, un altro fascio! Vieni con noi!In Origine Postato da vlad84
Sul valore si basa l'attuale strutturazione della società mercantil-spettacolare...massimo valore di scambio, valore d'uso spesso più che nullo, anzi negativo( merci che producono solo tossicità).![]()
Sì, anche alcuni personaggi, sino a quando non sono diventati maggioranza. Quasi un leitmotiv del MSI.In Origine Postato da C@scio
Contro la maggioranza che governava il partito (i dinosauri); le opposizioni sono state estramamente interessanti e propositive...![]()
Un missinologo.In Origine Postato da DiegoVerona
Promemoria: mai ingaggiare una disputa contro C@scio sulla storia remota e recente del MSI.![]()

Bello anche il tuoIn Origine Postato da Fenicio
Nosce te ipsum (conosci te stesso)
Famosa frase detta dall'oracolo di Delfi.
Unito al mio avatar, sta a indicare che cosa noi siamo (almeno credo, io ancora però non l'ho capito).
![]()

Ma no, ne devo ancora mangiare di pagnotte prima di avvicinarmi al mio modello di politologo (Marco Tarchi)...In Origine Postato da DiegoVerona
![]()