Mi è piaciuta molto di più la versione con Gene Wilder.In origine postato da tolomeo
ma il film è molto bello, te lo consiglio
![]()
Repubblica Islamica
Monarchia Costituzionale

Mi è piaciuta molto di più la versione con Gene Wilder.In origine postato da tolomeo
ma il film è molto bello, te lo consiglio
![]()

Che roba è?In origine postato da Paolo82
Fai sport?![]()

Io la son di Firenze, e non concepisco come si possa vivere senza una bella bistecca con la rucola....

Phalanx, fai moltissima confusione. La "cima della scala evolutiva" è un concetto nuovo alla scienza, mentre dal punto di vista della struttura fisica siamo pessimi predatori (denti male adattati alla masticazione delle carni, perlomeno se confrontati con quelli di qualsiasi carnivoro degno di tale nome; quanto all'altezza... beh, mi pare una sciocchezza...
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

In origine postato da Gianmario
Stai attento, quando c'è vento prova a girare con una zavorra!dai non sono così leggero...
BMI 20,6 e peso desiderabile 72,5 chili...
(magari sarà meglio evitare i cappotti larghi, ad effetto vela)
Lao-Tzu

Tutta intera? Pensavo gli bastassero i piedi...In origine postato da Mr
Ed epixx dove la mettiamo?![]()

Sicuramente in origine l'uomo (non ancora tale) era un erbivoro, ma non sarebbe diventato ciò che è se non avesse sviluppato anche l'interesse per cibi diversi. A cominciare dalla carne, inizialmente raccolta da ciò che lasciavano gli animali predatori e poi cercata cacciando in proprio altri animali e quindi allevandoli.
Chi disprezza la carne sputa sulle risorse che hanno contribuito alla sua evoluzione. Basta vedere il rachitismo imperante nei popoli sottonutriti, perfino la statura limitata da una carenza di apporti proteici.
Certo, in periodi di abbondanza (e di decadenza) come quello che stiamo vivendo, viene facile adottare mode salutiste, solo perché l'abuso ha portato certi cibi sulla lista nera, delle molte cose da evitare. Sarebbe molto meglio vivere secondo natura bilanciando accortamente non solo quantità e qualità dell'alimentazione, ma anche le idee che nascono nel proprio cervello.
Comunque per me l'idea di essere o diventare vegetariani è una cazzata pazzesca, o, se preferite, imperiale!

NO, se non integrata con proteine chimiche

Per che motivo devi passare all'insulto?In origine postato da phalanx_14
non abbiamo bisogno di canini affilati nè di unghie o artigli
abbiamo (te escluso) l'arma + forte: il cervello...
Lao-Tzu

Diglielo te a questi miscredenti che anche a Firenze abbiamo la soppressata (chiamata anche "sograssata").In origine postato da marcejap
Io la son di Firenze, e non concepisco come si possa vivere senza una bella bistecca con la rucola....