In Origine Postato da ITALIANO
Inizio io.
Ne ho cambiati diversi, ma adesso ho questo che mi piace parecchio, perché vedo sintetizzati vari simboli del fascismo: la fiamma, il gladio e la Decima.
![]()
In Origine Postato da ITALIANO
Inizio io.
Ne ho cambiati diversi, ma adesso ho questo che mi piace parecchio, perché vedo sintetizzati vari simboli del fascismo: la fiamma, il gladio e la Decima.
![]()
In Origine Postato da C@scio
Riguardo al mio avatar, è, a mio parere, quello che meglio rappresenta la Civiltà Europea nelle sue molteplici dimensioni. E, tanto perchè si sappia, al contrario di ciò che si dice oggi è uno degli strumenti più validi attraverso i quali i giovani espressero insofferenza nei confronti del nostalgismo missino (ancora adesso che la porta è oggetto di diffidenza da parte dei brontosauri almirantiani sopravvissuti al diluvio)...
![]()
Bah!
Io credevo fosse una tua foto!!In Origine Postato da enrique lister
La foto è di Jonah Lomu.
Perché? perché mi piace il rugby e perché Lomu è stato il più grande rugbista di mia conoscenza (vabbe(, pure KIrwan non era male).
La cosa più brutta è stato quando yuri mi ha detto che sembrava mister t![]()
![]()

è vero,Christine...quando hai detto che sei repubblicana hai perso 100 puntiIn Origine Postato da Christine
![]()

In Origine Postato da blob21
è vero,Christine...quando hai detto che sei repubblicana hai perso 100 punti![]()

Perchè ero stanco di vedere la mia faccia assonnata quando mi collegavo al forum, e perchè la mascotte di Cigar Aficionado spacca di brutto.

In Origine Postato da C@scio
azz... fino a questa sera io ero fermamente convinto che si trattasse di mister T...![]()
![]()
![]()
![]()

Il mio avatar è lo scudetto di un gruppo di musica alternativa, i 270 bis...
www.270bis.com

Sembra piu' lui infatti che Lomu,e si che l'ho visto anche dal vivo.In Origine Postato da enrique lister
La cosa più brutta è stato quando yuri mi ha detto che sembrava mister t![]()
![]()

anch'ioIn Origine Postato da C@scio
azz... fino a questa sera io ero fermamente convinto che si trattasse di mister T...![]()