A posteriori lo penso anch'io, ma quando me lo disse allora, a sedici anni, era l'ultima di una serie di scleramenti.... forse lo diceva per farmi crescere.....In Origine Postato da O'Rei
beh...sinceramente mi sembra una cazzata...

A posteriori lo penso anch'io, ma quando me lo disse allora, a sedici anni, era l'ultima di una serie di scleramenti.... forse lo diceva per farmi crescere.....In Origine Postato da O'Rei
beh...sinceramente mi sembra una cazzata...

In Origine Postato da O'Rei
guarda io ci vado spesso allo stadio e in genere vado in trasferta (quando posso) perchè il Franchi mi fa cagare (però ai big match ci sono sempre)...se mi parli di vivere il calcio hai ragione a dire che niente è come lo stadio ma mi sembra che sia la stessa logica che ti porta a tirare questa conclusione. Ma se l'Inter è una squadra di pippe e uno te lo fa notare non capisco che cazzo c'entra il fatto che fosse allo stadio o no, se te lo dice uno che era al Delle Alpi lo stai a sentire?
semplicemente perchè mi piace parlare di calcio con chi lo vive allo stesso modo mio.
ho molto più in comune con un ragazzo della fossa o dei drughi, o del CAV (visto che sei fiorentino) che non con un tifoso neroblu da secondo rosso....e men che meno, quindi, con uno che il calcio lo vede in tv.

No sono uno che vuole prenderti per il culo,con quel nick che ti aspetti?In Origine Postato da neroblu
capito: sei roba da pay tv.
contento te...

L'ultimo è un ricordo di Capo Verde, posto bellissimo in cui ho lasciato un pezzettino di cuore.

In Origine Postato da Paolo82
No sono uno che vuole prenderti per il culo,con quel nick che ti aspetti?
bah, il mio nick ti potrà piacere o meno....ma se non altro non metto come parte del mio nick il mio QI.
io.

Perche' mi sento cittadino del mondo.
E anche perche' dovremmo tenere di piu' a questo piccolo pianeta che è l'unica cosa che ci permette ancora di vivere, nonostante i nostri sforzi per distruggerlo.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Sul mio avatar c'è Sergio Leone...uno dei più grandi.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Le peggio litigate le faccio coi milanisti...In Origine Postato da neroblu
semplicemente perchè mi piace parlare di calcio con chi lo vive allo stesso modo mio.
ho molto più in comune con un ragazzo della fossa o dei drughi, o del CAV (visto che sei fiorentino) che non con un tifoso neroblu da secondo rosso....e men che meno, quindi, con uno che il calcio lo vede in tv.

In Origine Postato da Il_Siso
Le peggio litigate le faccio coi milanisti...
non stento a crederti.
PS: so di essere OT, ma cmq complimenti alla sud per quanto fatto domenica.

se vi interessa del mio avatar
il mio avatar rappresenta il grande attore ROBERT SHAW, un grande, purtroppo dimenticato, interprete di film come: la stangata, lo squalo, forza 10 da navarrone..LI INTERPRETA IL COLONNELLO HESSLER, ASSO DEI PANZER , COMANDANTE DI UN REGGIMENTO DI CARRI tiger NEL FILM: la battaglia dei giganti(1965). il film e' ispirato alla furiosa battaglia delle ARDENNE, l'ultimo tentativo di HITLER di rovesciare le sorti belliche. la figura di HESSLER si ispira a quella del comandante WITTMANN, eroe dei panzer, morto in battaglia nel suo TIGRE durante una azione mi e' piaciuta sempre la sua figura, rappresenta l'eroe, il soldato che non si arrende, nonstante tutto ci crede ed e' disposto a morire per un ideale, giusto o sbagliato che sia![]()