Avete mai vinto qualcosa?
Avete mai provato quell'incredibile sensazione di euforia che si prova al momento della vittoria?

Avete mai vinto qualcosa?
Avete mai provato quell'incredibile sensazione di euforia che si prova al momento della vittoria?

Io molte volte nel calcetto, in partite vinte in modo rocambolesco agli ultimi minuti. Ricordo in particolare un torneo nel lontano '92.
Poi le due coppe Italia della Viola.
Ah, le elezioni del '96...

Torneo di rugby delle scuole della provincia di vicenza, anno 2001 o 2002, non ricordo.
Poi qlke menata da piccolo.
Cose serie no. LE uniche 2 candidature importanti ho perso: rappresentante a scuola(quinto x 5 voti), sinistra giovanile(vabbè...le guerre + in alto mi hanno rovinato)

sì ...ho vinto spesso gare di equitazione, salto ostacoli ... ke ci crediate o no...![]()
![]()

ehm, dimentiki didire ke facevi la giumenta ed eri montata...In origine postato da MiladyN
sì ...ho vinto spesso gare di equitazione, salto ostacoli ... ke ci crediate o no...![]()
![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

diverse elezioni, tante partite, molte battaglie.... sì l'ho provata quella sensazione
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

xkè devi sempre spuntare a dire una gran massa di cazzate??? se nn ne dici un tot al giorno nn ti realizzi vero??? gran brutta cosa dover parlare degli altri x nn aver nulla da dire di se stessi....In origine postato da agaragar
ehm, dimentiki didire ke facevi la giumenta ed eri montata...![]()
![]()
![]()

qualche torneo io. e poi le promozioni e le salvezze del Lecce sono anche le mie vittorie.

Non sapevi che giocassi nel Lecce...![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

e come se lo facessi...con la differenza che io, al contrario dei giocatori degli allenatori e dei presidenti, non sono mercenario.In origine postato da ITALIANO
Non sapevi che giocassi nel Lecce...![]()