Stamattina mia madre l'ha trovato in giardino:
![]()
![]()
I miei gatti non l'hanno presa molto bene. Credo che ci toccherà cercare qualcuno a cui darlo...

![]()
![]()
I miei gatti non l'hanno presa molto bene. Credo che ci toccherà cercare qualcuno a cui darlo...

E' uno dei gatti più brutti che abbia mai visto
A me piace.In Origine Postato da Mr
E' uno dei gatti più brutti che abbia mai visto

è un gattino stupendo, invece...In Origine Postato da il merovingio
[
anche io ho avuto difficoltà con l' ultimo arrivato, ma gradualmente si sono abituati tutti e adesso convivono tranquillamente...sei sicuro che sia impossibile farli abituare?
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Boh, può darsi, ma ci vuole un po' di tempo... cmq io oggi riparto, vedranno i miei che cosa farne...In Origine Postato da LuciaP
è un gattino stupendo, invece...
anche io ho avuto difficoltà con l' ultimo arrivato, ma gradualmente si sono abituati tutti e adesso convivono tranquillamente...sei sicuro che sia impossibile farli abituare?

![]()
troppo forteeeeeeeeeeeeeee![]()

E'carinissimo![]()

Mi dà l'idea che da grande diventerà un gattone piuttosto massiccio.
Il muso ha qualcosa del persiano...

E' bellino come sono bellini tutti i cuccioli di mammifero, però il suo muso mi pare inquetante![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

sì, sicuramente diventerà uno di quei gattoni giganti col muso da gran figlio di buona donna: ovvero, i gatti più belli che ci siano!In Origine Postato da il merovingio
Mi dà l'idea che da grande diventerà un gattone piuttosto massiccio.
Il muso ha qualcosa del persiano...
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re