ROMA - LAZIO0 - 3PAOLO NEGROENRICO CHIESACICCIO COLONNESE

ROMA - LAZIO0 - 3PAOLO NEGROENRICO CHIESACICCIO COLONNESE

Un goal di Chiesa ci sta',sempre.
Ma una squadra che, nello stesso giorno, prende goal da 3 ultra 34enni diversi dei quali 2 sono:
Negro(!!!) e... se Negro non fosse molto piu' che sufficiente..Colonnese(!!!!!!)..
( quando giocava all'Inter ,lo giuro, stavo malissimo quando lo vedevo in campo)...
deve cominciare a preoccuparsi seriamente.
Molto seriamente.
Negro e Colonnese.

La lazio quella vera non è che sia andata così bene comunque![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

ha segnato anche candela ex romanista. cazzo c'hanno da festeggiare? bahOriginally posted by Shaytan

Pinzi non ha giocato e nemmeno SensiniOriginally posted by Shaytan
avremmo cmq perso 3 a 2![]()

infatti non festeggiamo ma non si può dimenticare quello che ha subito Paolo Negro dopo lo sfortunato autogol nel derby e quello che ha dovuto sopportare l'anno scorso da parte di Lotito.....Originally posted by etnia salentina
ha segnato anche candela ex romanista. cazzo c'hanno da festeggiare? bah
è sempre stato uno che alla lazio ha dato tutto non meritava di finire in quel modo soprattutto vedendo gli elementi che lo hanno rimpiazzato.

stendardo è una merda e su questo non ci piove. ma il fatto di esultare perchè la roma ha perso 3 a 2 quando voi avete perso 3 a 0 non mi convince. bahOriginally posted by Nirvana
infatti non festeggiamo ma non si può dimenticare quello che ha subito Paolo Negro dopo lo sfortunato autogol nel derby e quello che ha dovuto sopportare l'anno scorso da parte di Lotito.....
è sempre stato uno che alla lazio ha dato tutto non meritava di finire in quel modo soprattutto vedendo gli elementi che lo hanno rimpiazzato.
io comunque esulto perchè abbiamo dato 3 a 0 al cagliari![]()

la stai facendo troppo pesante mica siamo scesi in strada a festeggiare... solo che è buffo vedere tre ex che segnano alla Roma all'OlimpicoOriginally posted by etnia salentina
stendardo è una merda e su questo non ci piove. ma il fatto di esultare perchè la roma ha perso 3 a 2 quando voi avete perso 3 a 0 non mi convince. bah
io comunque esulto perchè abbiamo dato 3 a 0 al cagliari![]()

scusa se mi intrometto, ma se io fossi Paolo Negro sarei incazzato mille volote di più con la lazio che con i tifosi della Roma...Originally posted by Nirvana
infatti non festeggiamo ma non si può dimenticare quello che ha subito Paolo Negro dopo lo sfortunato autogol nel derby e quello che ha dovuto sopportare l'anno scorso da parte di Lotito.....
se mai dovesse segnare alla lazio con la maglia del siena, credo che esprimerebbe anche una soddisfazione maggiore.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

non ti intrometti affatto anzi...Originally posted by LuciaP
scusa se mi intrometto, ma se io fossi Paolo Negro sarei incazzato mille volote di più con la lazio che con i tifosi della Roma...
se mai dovesse segnare alla lazio con la maglia del siena, credo che esprimerebbe anche una soddisfazione maggiore.
Da quanto ne so Paolo Negro s'è ripromesso di segnare anche alla Lazio ma non credo per ferire i tifosi ma per festeggiare alla faccia di Lotito