Sono appena tornato da Livorno dove mi son passato questo fine settimana a vedere le mie bimbe che si giocavano il titolo italiano under 16. Son partito in macchina sabato mattina con una mia amica e praticamente non ho chiuso occhio dato che ieri abbiamo visti la seconda giornata e poi la sera tutti a cena (dove mi sono sballato con la bimba) e poi la notte siamo andati a ballare io e la mia amica a Camaiore. Insomma siamo tornati alle 5 e non mi andava di rompere i coglioni agli altri (capitano e giocatrici
) che dormivano e quindi abbiamo passato un paio d'ore traumatiche in macchina a cercar di prender sonno. Mentre l'Ele s'è buttata giu dopo un minuto io niente e sono ancora sveglio....insomma oggi c'era la finalissima e abbiamo perso al doppio di spareggio
![]()
. Che sfiga, e dire che questa volta non ero nemmeno capitano (ero vice guardaculiecoscie
) .
Quest'avventura è stata davvero studiata bene, ero in delle coma oggi in panca a vedere le partite con il cappellino rosa e gli occhiali a mascherina copritutto.

) e poi la notte siamo andati a ballare io e la mia amica a Camaiore. Insomma siamo tornati alle 5 e non mi andava di rompere i coglioni agli altri (capitano e giocatrici
) che dormivano e quindi abbiamo passato un paio d'ore traumatiche in macchina a cercar di prender sonno. Mentre l'Ele s'è buttata giu dopo un minuto io niente e sono ancora sveglio....insomma oggi c'era la finalissima e abbiamo perso al doppio di spareggio
)
)