finalmente era ora , sabato manifestazione a roma contro la finanziaria. wwwwww......prodi!!! facci sognare !

finalmente era ora , sabato manifestazione a roma contro la finanziaria. wwwwww......prodi!!! facci sognare !

si na non contro il premio di maggioranza della nuocva legge elettorale...... chissą perchč???In Origine Postato da alfonso
su questo forum č meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Si vede che č gią arrivato il contrordine compagni del compagno Fausto.In Origine Postato da cciappas
si na non contro il premio di maggioranza della nuocva legge elettorale...... chissą perchč???

con tutto il rispetto per un ex-presidente buono (a nulla), io mi 'fa-In Origine Postato da alfonso
rei sognare' da una come la Pamela Anderson ... Jackal (ifp)

uhe č na novitą un democristiano appanzato che indice una manifestazione, č il nuovo che avanza.....si fa per dire.In Origine Postato da cciappas
si na non contro il premio di maggioranza della nuocva legge elettorale...... chissą perchč???

In Origine Postato da Jackal
con tutto il rispetto per un ex-presidente buono (a nulla), io mi 'fa-
rei sognare' da una come la Pamela Anderson ... Jackal (ifp)![]()
![]()
a me piace prodi. la pamela non so neanche se č democristiama!

E il Ciampa? Ancora manifestazioni??? Ma c'avete rotto ...le ISTITUZZZIONI...!!!
Eeeehhh ... Quanno ce vņ, ce vņ...

E il Ciampa?In Origine Postato da alfonso
![]()
![]()
a me piace prodi. la pamela non so neanche se č democristiama!
Ah! perché quanno lei se porta aletto
'na bonarda o 'na sottana
domanna pprima pe' rispetto
se č pur democcristiana?
E quanno tromba?

Ma si, buttiamoci dentro tutto..
manifestazione contro questo governo ....e intanto manifestiamo anche contro 'sta finanziaria...ma si, dai...qualcuno propone qualcos'altro? Ah, si...la legge elettorale!
QUESTI SI CHE SONO UOMINI, MERDE BANANASSSSS!

so cazzi miei se come e quando faccio le porcherie...In Origine Postato da FreeFlag
E il Ciampa?
Ah! perché quanno lei se porta aletto
'na bonarda o 'na sottana
domanna pprima pe' rispetto
se č pur democcristiana?
E quanno tromba?![]()