Hanno sostenuto tutte le leggi salvadelinquenti e salvaladri degli ultimi anni. Dall'indulto, alla CIrielli, alle depenalizzazioni, al processo breve.
vogliono impedire ai magistrati di fare intercettazioni ai delinquenti, per paura che questi stiano parlando con loro e i loro amici. Vogliono vietare ai giornali di parlare di corrotti e inquisiti.
QUESTI SONO I FATTI!
Vorrei credere anch'io a Silvio Babbo Natale. Mi piacerebbe, ma non ho più otto anni.
Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.

deve tagliare i servizi che non servono, come le provincie, non i servizi essenziali come scuola e sanità.
NOn lo fa perchè vuole rimanere al potere. Ci infogna nel debito pubblico pur di attirare consensi, e non tocca niente pur di non perderne.
Non è un mistero, è ovvio.
Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.

ci sono thread su questo, abbiamo discusso molto su questo, io ho esposto molte ragioni su questo, e anche chi ha discusso con o contro di me; il punto non è un "riesci a capire" ma le ragioni per cui è stata privilegiata l'economia in un caso e l'adempienza ai criteri europei in un altro
Ma Prodi aveva spergiurato che le tasse non le avrebbe alzate, ha preso per il culo gli italiani mentre avrebbe potuto non farlo. In ogni caso venirmi a dire "svegliati" "Riesci a capire" dopo che ho discusso su questo in thread di 100+ pagine non ti fa onore
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

see, le ragioni dei mafiosi che hanno i soldi da far rientrare e dei fessi che ci credono alle panzane che dice il governo.
ostridicolo: Quattro soldi per fare una finanziaria di merda, in cambio di milioni che rientrano nelle disponibilità di chi sa quali delinquenti.

E' lo stesso che dico a te. Ancora te ne esci con la cazzata che uno non ama il tuo ducetto per una questione di pelle, quando si sono aperti 3d su 3d per cercare di spiegare e spiegarti perchè questa destra fa schifo.
E ogni volta bisogna inventarvi le spiegazioni più astruse per giustificare una porcheria dietro l'altra. basta aprire i giornale per trovarle ste elucubrazioni. ma bisogna essere deficienti per non capirlo.
5 miliardi di introiti se va bene, contro quanto incassato dai mafiosi e delinquenti? E in che modo questo influirà sulla lotta tra Stato e criminalità? Ci pensi?
Prodi non aveva spergiurato una mazza. NOn mi ricordo. E comunque gli aumenti di tasse sono stati minimi. Berlusconi non aveva detto che appena al governo avrebbe pensato di nuovo ai czz. suoi, e fatto un'altra sanatoria per i clandestini, oppure che avrebbe scelto i ministri tra le sue veline.
Doveva dirlo prima.

Berlusconi aveva promesso: mai più sanatorie. E adesso ne fa un'altra. VAttelo a leggere tu quel 3d e abbi più considerazione per chi la pensa diversamente da te.
La sanatoria dello scudo è un FATTO. Si possono aprire tutti i 3d di cazzate che si vogliono, ma sta li. Ed è solo UNA delle porcate che hanno fatto.
Come votare per l'indulto e poi accusare la sinistra per averlo fatto. Altra grande azione da merde.

Guarda che nei vari thread ci sono considerazioni a favore e contro tutte le cose che stai riportando quì. Il punto non è il riaprire quì tutte le diatribe ma come viene considerato il pensiero altrui; per voi chi ha un'idea diversa "crea giustificazioni assurde" "è plagiato" "non capisce nonostante glie lo si spieghi", invece se leggi i thread vedi che ci sono buone considerazioni da una parte e dall'altra. E' la conseiderazione per le idee altrui il punto, e tu non fai che ricordarci come consideri le idee diverse dalle tue e le persone che la pensano in modo diverso da te.
Poi le persone psicolabili arrivano a compiere gesti sconsiderati, ma lo fanno sull'onda di un'avversione diffusa e sapientemente mantenuta