In Origine Postato da furbo
guarda che sono dati EUROSTAT.
"In altre parole, il 19% degli italiani vive in famiglie che guadagnano meno del 60% di quanto in media introitano i nuclei familiari del paese"
60% di cosa? mi pare la solita cazzata.
In Origine Postato da furbo
guarda che sono dati EUROSTAT.
"In altre parole, il 19% degli italiani vive in famiglie che guadagnano meno del 60% di quanto in media introitano i nuclei familiari del paese"

Sì...il pagliaccio di Arcore.Ottima osservazione!In Origine Postato da Roberto Mime
Ma c'ha presente il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto?
Perchè si vuole sempre vedere la parte pessimistica?
Ci sono anche delle persone che sono diventate più ricche!
Roberto Mime - Dirigente
Adesso mi spiega come possono essere visti nell'ottica del bicchiere mezzo pieno, dei dati INDIPENDENTI che sottolineano come il 15% della popolazione italiana rischi di scendere al di sotto della soglia di povertà...
Scusi...ma "Dirigente" sta per "autista", "conducente" o cosa?!
Saluti

Eppure non è difficile...signor autista, le faccio la parafrasi della frase soprastante:In Origine Postato da Tremendo
il 19% degli italiani guadagna meno del 60% di ciò che corrisponde ad uno stipendio medio.
Hai capito tutto,.........cerea nè.In Origine Postato da Dan81
Eppure non è difficile...signor autista, le faccio la parafrasi della frase soprastante:
il 19% degli italiani guadagna meno del 60% di ciò che corrisponde ad uno stipendio medio.
Dalle mie parti i maomao hanno tutti il macchinone, ruspe, motocarro bremach da 80mila euro, 3-4 bambini, impariamo da loro, preghiamo allah che ne mandi un po quà.In Origine Postato da Nosferatu
Gli Italiani, oltreché impoveriti (e di brutto) sono anche fregati. I Telegiornali, come vuole il copione, descrivono un'Italia spendacciona, tutta barche a vela e palestre e vestiti di firma... secondo i vari Tg, l'italiano medio cambia guardaroba ad ogni stagione, fa incetta di tutti i ritrovati tecnologici e così via....
La realtà è pessima, ma il Governo si contraddice. Bellachioma parla di un'Italia di riccastri come lui, tutti sauna e vacanze faraoniche... Tremonti, dopo 4 anni, riesuma il buco nei conti, sempre lui, un buco nei conti di estensione variabile a seconda della bisogna... dimenticando che, fino a poche settimane fa c'era Siniscalco e NON la sinistra... acc.
E se l'Italia affonda, questi se ne fregano.
I nuovi poveri sono quelli che non si abbassano più a fare certi lavori e piuttosto rimangono disocupati.