Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 150

Discussione: Il delirio

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Dario
    Mi sembra che questo eternal-summer te ne abbia cantate molto chiare. Sinceramente le tue risposte mi sembrano rivelare una decisa mancanza di argomenti contro di lui.
    Premessa sbagliata, Dario. io non ho assolutamente nulla da dire ad uno che oltre a non sapere come ci si rivolge ad una signora ha minacciato fin dal suo esordio azioni legali contro il sito e i suoi amministratori millantando agganci e conoscenze in ambito forense che ovviamente non ha.
    Un emerito cazzone insomma. Te lo lascio molto volentieri: goditelo, le affinità non vi mancano.

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    quanta malafede in betelcosa...
    le ADM sono una puttanata mediatica ad uso e consumo di chi voleva la guerra preventiva e pe ri gonzi come la suddetta...
    e l'onere della prova spetta a chi ha voluto la guerra preventiva...
    lo stesso Bush lo ha ammesso: le ADM esistono perche' lo dico io...
    alla faccia!
    Io vedo un solo gonzo, ed è quello a cui mi sto rivolgendo adesso.
    pensi davvero che gli Usa abbiano bisogno di scuse per fare quello che vogliono? sono l'unica superpotenza, figurati se si sentono in dovere di chiedere permesso. che le armi ci siano state non ci piove, quante volte ancora dovrò sorbirmi questa cantilena? che non siano state trovate è altrettanto vero, chi lo nega. CHE FINE ABBIANO FATTO, questo è il nocciolo. e non lo sa nessuno fino a prova contraria. tranne i gonzi...of course.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Betelgeuse
    No, mi fa pensare che i legami tra bin Laden, cioè al Qaeda, e Saddam sono ben documentati e quindi chi afferma il contrario non dice il vero. ti suggerisce niente che il dibattimento al congresso Usa sia stato tutt'altro che sereno e rilassato? segno di contrasti non indifferenti e li capisco, non dev'essere facile smontare le fonti originali sui fatti che si intende dimostrare. ma se tu sei in grado di farlo fallo, che aspetti?
    aspetto i risultati ufficiali della commissione e' evidente. Poi ne riparliamo

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se hai bisogno di essere quotato per convincerti della validità delle tue idee mi va benissimo, figurati. quanto a me, non trovo strano che nessuno si azzardi a metter becco in ciò che scrivo: anche perché è obiettivamente difficile smontarlo.

1) l'ho già detto e lo ripeto: non c'è alcuna prova che quelle armi siano state distrutte e qui sei tu che devi fartene una ragione. Saddam non l'ha mai fornita, eppure era nel suo interesse proprio per evitare la guerra: se davvero quelle armi non esistono più non si capisce perché a suo tempo non abbia consegnato i documenti agli ispettori che per mesi glieli hanno inutilmente chiesti. una tattica a dir poco incomprensibile e suicida.

3) non c'entra nulla come nulla c'entrano i curdi, sei tu che hai tirato fuori l'argomento. se ti dà fastidio che io ne parli evita di farlo tu per primo, in caso contrario non puoi certo privarmi del diritto di rispondere.

4) E perché non alla Giordania allora dato che il numero due di Al Qaeda è giordano? sei davvero disarmante. certo, il terrorismo fa comodo agli Usa, come no, anzi diciamola tutta: sono stati loro a far abbattere le torri gemelle. ma dove le leggi 'ste cose? ti pare logico che un paese muova guerra a se stesso? non capisco poi cosa dovrebbe essermi sfuggito, se il fatto che il terrorismo sia un affare di pochi individui (falso, è anche un affare di certi stati che l'hanno sponsorizzato, coccolato, sostenuto, finanziato, organizzato e ospitato sul proprio territorio come l'Afghanistan dei talebani) o se l'invasione dell'Iraq non l'abbia fermato (e anche questo non è del tutto vero perché ne ha sicuramente rallentato l'attività). il terrorismo ormai è sovranazionale, ha i suoi gangli persino in Europa, combattere questa specie di piovra non è semplice né facile, richiede risorse, pazienza e una strategia a lungo termine...solo il tempo dirà quanto questa lotta è stata efficace, per ora un primo risultato è stato raggiunto, la multinazionale del terrore non può più contare su santuari sicuri e questo è già un inizio.

5) se è così evidente dimmelo tu dov'è finito, dài...

6) bene!! abbiamo finalmente stabilito che la guerra *preventiva* è venuta dopo gli attacchi terroristici, non prima. adesso cerca di farlo capire a quanti li ritengono una conseguenza della guerra e pensano che senza la guerra non ci sarebbe stato né l'11 settembre né la miriade di attentati che hanno colpito il pianeta. io non sono tra questi, tu sì? e poi dici a me che sono incredibile.

7) se vuoi gli atti della commissione postali, sei tu che devi dimostrare di poter confutare ciò che scrivo con argomenti altrettanto sostanziosi. oh, e lascia stare le battutine e i commentini su shampiste e messe in piega, con me non ti servono.
    be ad essere sinceri io il becco l'ho messo (ma se preferisci pensare che nessuno lo faccia non voglio certo essere io a insistere sul contrario). Devo dire che hai una buona prosa ma i contenuti direi che fanno a cazzotti col principio di causalita'.
    giusto sul punto 3... vorrei farti notare che sei stata tu ad introdurre l'argomento dell no-fly zone e dei curdi, io ti ho chiesto perche' e ora tu mi rigira la frittata come se l'avessi messa in mezzo io? Dai su... questo mi e' sembrato un po' troppo...

Per il 6 che ci vuoi fare e' stata proprio la destra a teorizzare l'attacco preventivo. Lo pensavano gia prima nel 98 ma nessuno se li cagava, poi con l'11 settembre hanno fatto quello che volevano senza dover chiedere il permesso a nessuno e hanno strombazzato questa teoria su tutti i media possibili e immaginabili, se non te ne sei accorta che ti devo dire... ti posso dare dei link dei piu' autorevoli giornali americani con articoli che parlano di questo...
    http://www.commondreams.org/headlines02/1211-02.htm
    http://www.robertscheer.com/1_natcol...mns/092402.htm
    http://www.washingtonpost.com/wp-dyn...091001053.html
    http://www.usatoday.com/news/washing...strategy_x.htm

se vuoi te ne cerco le traduzioni, te ne posso trovare migliaia...

sul 7 ti ho risposto nell'altro post

Non voglio alimentare nessuna polemica con te, anzi scusami se ti ho detto che sei scarsa e sono stato duro con te, non immaginavo la tua sensibilita' e la tua fragilita' fossero cosi' spiccate, ne' avevo capito che tipo di persona fossi. Ti assicuro che ho profondo rispetto per le storie personali delle persone, anche di quelle che la pensano diversamente da me. Quello che voglio dire e' che secondo me su questa storia hai perso un po il senso dell'orientamento...

non me ne volere se non riprendo tutti i punti, davvero, e non lo dico con tono polemico, ne perche' sia convinto che tu abbia ragione (tutt'altro direi), ma per tutt'altro motivo.
    Anzi quelli ai quali ti ho risposto considerali solo uno spunto di approfondimento per te ma non una risposta aggressiva nei tuoi confronti.
    Spero che capirai

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cmq sarebbe politica internazionale questa eh eh

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Proprio vero che quell'idiota di Betelgeuse non sa piu' a cosa attacarsi!!! le fonti sono tra le peggiori, le storie sulle armi di distruzioni di massa sembrano essere uscite dalla mente di Sandrino Bondi, la sua spocchia è autoreferenziale....potrei andare avanti per ore! Ma ribadisco il concetto già esposto qualche giorno orsono: la scemotta (e la "gente" come lei) dovrebbe studiarsi un pò di storia e vivere senza l'inquietudine mediatica che tanto assale noi moderni!
    Eternal_Summer

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,820
     Like avuti
    42,199
    Mentioned
    11864 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Premessa sbagliata, Dario. io non ho assolutamente nulla da dire ad uno che oltre a non sapere come ci si rivolge ad una signora ha minacciato fin dal suo esordio azioni legali contro il sito e i suoi amministratori millantando agganci e conoscenze in ambito forense che ovviamente non ha.
    Un emerito cazzone insomma. Te lo lascio molto volentieri: goditelo, le affinità non vi mancano.
    Vedi cara Betel, tu non hai nulla da dire perchè le argomentazioni di Eternal_Summer ti hanno seccato.

Il fatto che tu ti attacchi a sciocchezze, tipo che non si sa rivolgere ad una signora, dimostra esattamente questo.

Inutile che tu me lo lasci. Sei tu che ci discuti, e se hai argomenti per ribattere fallo, altrimenti lascia perdere le stupidate e togliti il cappello.

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da estewald
    be ad essere sinceri io il becco l'ho messo (ma se preferisci pensare che nessuno lo faccia non voglio certo essere io a insistere sul contrario).
    Il punto è che una confutazione davvero seria a quanto ho scritto io ancora non la vedo. slogan, minacce, insulti e faccine (non parlo di te ovviamente) sono solo mezzucci buoni a buttar fumo su una evidente povertà di idee, e non mi incantano.
    giusto sul punto 3. vorrei farti notare che sei stata tu ad introdurre l'argomento dell no-fly zone e dei curdi, io ti ho chiesto perche' e ora tu mi rigira la frittata come se l'avessi messa in mezzo io? Dai su... questo mi e' sembrato un po' troppo...
    Verissimo, i curdi e la no-fly zone che ha finalmente garantito a questo popolo martoriato un po' di pace e tranquillità non c'entrano con la guerra ma c'entrano, e molto, con le armi di distruzione di massa: è difficile sostenere che Saddam non le avesse quando poi se ne è servito per sterminarli...nessun rovesciamento di frittata quindi, solo normale dialettica: non vorrai dettarmi tu le risposte, spero.
    Per il 6 che ci vuoi fare e' stata proprio la destra a teorizzare l'attacco preventivo. Lo pensavano gia prima nel 98 ma nessuno se li cagava, poi con l'11 settembre hanno fatto quello che volevano senza dover chiedere il permesso a nessuno e hanno strombazzato questa teoria su tutti i media possibili e immaginabili, se non te ne sei accorta che ti devo dire... ti posso dare dei link dei piu' autorevoli giornali americani con articoli che parlano di questo...
    http://www.commondreams.org/headlines02/1211-02.htm
    http://www.robertscheer.com/1_natcol...mns/092402.htm
    http://www.washingtonpost.com/wp-dyn...091001053.html
    http://www.usatoday.com/news/washing...strategy_x.htm

se vuoi te ne cerco le traduzioni, te ne posso trovare migliaia...
    Non capisco perché continui a fare riferimento alla destra (americana per giunta!): io sono abituata a ragionare col mio cervello, non con quello altrui. conosco però abbastanza l'inglese da rendermi conto che l'equivoco è nato proprio sul termine *guerra preventiva* che per molti qui è sinonimo di 'guerra che ha causato tutti i mali, terrorismo e 11 settembre compresi'. il problema non è solo linguistico, c'è chi ha serie difficoltà con le date e la logica. e non sono io.

Non voglio alimentare nessuna polemica con te, anzi scusami se ti ho detto che sei scarsa e sono stato duro con te, non immaginavo la tua sensibilita' e la tua fragilita' fossero cosi' spiccate, ne' avevo capito che tipo di persona fossi. Ti assicuro che ho profondo rispetto per le storie personali delle persone, anche di quelle che la pensano diversamente da me. Quello che voglio dire e' che secondo me su questa storia hai perso un po il senso dell'orientamento...

non me ne volere se non riprendo tutti i punti, davvero, e non lo dico con tono polemico, ne perche' sia convinto che tu abbia ragione (tutt'altro direi), ma per tutt'altro motivo.
    Anzi quelli ai quali ti ho risposto considerali solo uno spunto di approfondimento per te ma non una risposta aggressiva nei tuoi confronti.
    Spero che capirai
    Sono sensibilissima, ma non sono fatta di cristallo. fragilità e senso dell'orientamento qui non c'entrano, c'entra invece quel rispetto minimo senza il quale nessun dialogo è possibile. poi possiamo pure scannarci...ma sempre amandoci follemente.

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Dario
    Vedi cara Betel, tu non hai nulla da dire perchè le argomentazioni di Eternal_Summer ti hanno seccato.

Il fatto che tu ti attacchi a sciocchezze, tipo che non si sa rivolgere ad una signora, dimostra esattamente questo.

Inutile che tu me lo lasci. Sei tu che ci discuti, e se hai argomenti per ribattere fallo, altrimenti lascia perdere le stupidate e togliti il cappello.
    E davanti a chi, il millantante cazzone che 'argomenta' minacciando e insultando? ma non scherziamo.
    Se per te questi sono argomenti:
    Chi ha cancellato la risposta che ho dato a Betelgeuse??? A quanto pare gli stalinisti "stars&stripes" non amano leggere opinioni differenti! Veramente un atto vergognoso...degno del vostro silviuccio!
    (solo una perla, ma c'è di meglio...) allora sono ben felice che non lo siano i miei. e si capisce che arrivi a difendere l'indifendibile pur di schierarti entusiasticamente al suo fianco: le affinità, come la classe, non son acqua.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    si': li ingaggeranno come comparse per la prossima puntata...
    Ce la farà l'intrepido Pisanu a fronteggiare le losche trame dei no global? E Silvio Berlusconi riuscirà a svelare il mistero dell'affluenza ale primarie?
    Lo scoprirete nella prossima puntata!

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima