Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 150

Discussione: Il delirio

  1. #121
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Betelgeuse
    Appunto: mai mettersi dalla parte sbagliata della storia.
    una rispostona sofddisfacentissima che mi mette all'angolo, povero pacifondaio giacobino che non sono altro. Meno male che ce sei te a rammentarmi che la Turchia che gasava e ammazzava nottetempo i curdi con elicotteri Agusta (cioè italiani) ed il Pakistan del golpista Musharraf hanno scelto la parte giusta

  2. #122
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Betelgeuse
    Permalosissima, se mi salta la mosca al naso. il che non succede spesso (per fortuna delle mosche) ma quando succede...i legami Saddam-terrorismo li ha provati lo stesso Saddam: ricordi la promessa di fondi elargiti alle famiglie per ogni kamikaze fattosi saltare in aria durante un attentato? e i curdi, come credi che li abbia sterminati, a salve? Nei panni di Powell mi sarei anch'io sentita leggermente presa per i fondelli, ma tant'è, non è che dall'altra parte fossero tutti cretini...
    i fondi erano destinati alle famiglie dei kamikaze palestinesi (bin laden non centra una mazza) dopo che gli era stata rasa al suolo la casa da parte dei soldati israeliani..le colpe dei figli...ricadono sui padri...i curdi li ha sterminati con i gas..ma al tempo non ricordo nessun presidente americano che lo biasimò..e tu?

    ma forse era perchè i gas gli servivano anche per gli iraniani..e chissà quella guerra a chi faceva comodo?
    passerà la nottata.....

  3. #123
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da DrugoLebowsky
    una rispostona sofddisfacentissima che mi mette all'angolo, povero pacifondaio giacobino che non sono altro. Meno male che ce sei te a rammentarmi che la Turchia che gasava e ammazzava nottetempo i curdi con elicotteri Agusta (cioè italiani) ed il Pakistan del golpista Musharraf hanno scelto la parte giusta
    Guarda che ero d'accordo con te, la mia se vuoi è una constatazione amara. non credo ci sia più nessuno convinto che a muovere le guerre siano i nobili ideali degli eroi pronti ad offrire la vita per salvare quella altrui. resta di vero, quello sì, la carne da cannone, chi la guerra la fa; e chi senza farla, e senza colpa, la subisce. quando si pialla, dice un proverbio tedesco, i trucioli cadono.
    Come sempre.

  4. #124
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da nun63
    i fondi erano destinati alle famiglie dei kamikaze palestinesi (bin laden non centra una mazza) dopo che gli era stata rasa al suolo la casa da parte dei soldati israeliani..le colpe dei figli...ricadono sui padri...
    Non ho detto che Bin Laden c'entri, il mio riferimento era ai palestinesi ed era sottinteso proprio perché ovvio. in ogni caso poco importa se elargiti prima o dopo, i finanziamenti sono comunque sempre un incentivo ben sapendo che nuovi fondi verranno e morto un kamikaze se ne fa un altro.

  5. #125
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Betelgeuse
    Non ho detto che Bin Laden c'entri, il mio riferimento era ai palestinesi ed era sottinteso proprio perché ovvio. in ogni caso poco importa se elargiti prima o dopo, i finanziamenti sono comunque sempre un incentivo ben sapendo che nuovi fondi verranno e morto un kamikaze se ne fa un altro.
    behh gli usa parlavano di legami con il terrorismo internazionale di osama....e i finaziamenti erano elargiti a quelle famiglie cui era stata rasa al suolo la casa...perchè un loro figlio o un marito si era fatto esplodere...e la cosa a vedere suona molto di rappresaglia..anche perchè forse i genitori o le mogli erano contrarie al gesto imbecille fatto da un loro parente
    passerà la nottata.....

  6. #126
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da nun63
    i fondi erano destinati alle famiglie dei kamikaze palestinesi (bin laden non centra una mazza) dopo che gli era stata rasa al suolo la casa da parte dei soldati israeliani..le colpe dei figli...ricadono sui padri...i curdi li ha sterminati con i gas..ma al tempo non ricordo nessun presidente americano che lo biasimò..e tu?

    ma forse era perchè i gas gli servivano anche per gli iraniani..e chissà quella guerra a chi faceva comodo?
    Nemmeno io ricordo voci di biasimo, da parte di nessuno. In quel momento però il nemico era l'Iran e l'attenzione del mondo era rivolta al regime degli ayatollah che mandava i bambini sui campi minati con i versetti del Corano e la promessa del paradiso in tasca. per le porcherie degli 'amici' c'è sempre tempo...quello che serve, in genere, a rovesciare situazioni ed alleanze...siediti sulla riva del fiume e vedrai.

  7. #127
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Betelgeuse
    Nemmeno io ricordo voci di biasimo, da parte di nessuno. In quel momento però il nemico era l'Iran e l'attenzione del mondo era rivolta al regime degli ayatollah che mandava i bambini sui campi minati con i versetti del Corano e la promessa del paradiso in tasca. per le porcherie degli 'amici' c'è sempre tempo...quello che serve, in genere, a rovesciare situazioni ed alleanze...siediti sulla riva del fiume e vedrai.
    se nel 1990 non gli prendeva lo scarabizzo di andare ad invadere il kuwait filo-americano, saddam oggi era ancora lì libero e felice di ammazzare i suoi connazionali..curdi o non curdi, sciiti o non sciiti, continuava a vendere il suo petrolio a mezzo mondo, continuava a costruirsi palazzi e a mandare in giro i suoi figli pazzoidi che avrebbero preso il suo posto con la pace e la benedizione di tutto il mondo occidentale,
    passerà la nottata.....

  8. #128
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da nun63
    behh gli usa parlavano di legami con il terrorismo internazionale di osama....e i finaziamenti erano elargiti a quelle famiglie cui era stata rasa al suolo la casa...perchè un loro figlio o un marito si era fatto esplodere...e la cosa a vedere suona molto di rappresaglia..anche perchè forse i genitori o le mogli erano contrarie al gesto imbecille fatto da un loro parente
    Gli Usa ne parlavano in base ai documenti iracheni dove pare proprio che i rapporti tra Osama e Saddam fossero tutt'altro che infondati, ma l'intera faccenda è ancora al vaglio del congresso. rappresaglia? certo, anche: e finché gli attentati non si fermeranno non si fermerà nemmeno la reazione degli israeliani. non c'è forse che tenga.

  9. #129
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Betelgeuse
    Gli Usa ne parlavano in base ai documenti iracheni dove pare proprio che i rapporti tra Osama e Saddam fossero tutt'altro che infondati, ma l'intera faccenda è ancora al vaglio del congresso. rappresaglia? certo, anche: e finché gli attentati non si fermeranno non si fermerà nemmeno la reazione degli israeliani. non c'è forse che tenga.
    non ci siamo..chi assicura che i familiari fossero collusi con l'attentattore? colpire i terroristi mi trova d'accordo, radere al suolo le case della famiglia NO!!
    passerà la nottata.....

  10. #130
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da nun63
    se nel 1990 non gli prendeva lo scarabizzo di andare ad invadere il kuwait filo-americano
    Perché, se fosse stato filo-sovietico secondo te Saddam l'avrebbe fatta franca?

 

 
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Delirio
    Di Balù nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-06-13, 19:32
  2. Il delirio
    Di DUKE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-02-13, 15:21
  3. Delirio!!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-03-04, 17:49
  4. il delirio
    Di araknerosso nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-04, 21:28
  5. Delirio!!!
    Di I'm Hate nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-10-03, 13:56

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito