una rispostona sofddisfacentissima che mi mette all'angolo, povero pacifondaio giacobino che non sono altro. Meno male che ce sei te a rammentarmi che la Turchia che gasava e ammazzava nottetempo i curdi con elicotteri Agusta (cioè italiani) ed il Pakistan del golpista Musharraf hanno scelto la parte giustaIn Origine Postato da Betelgeuse
Appunto: mai mettersi dalla parte sbagliata della storia.![]()
![]()




Rispondi Citando
il che non succede spesso (per fortuna delle mosche

